• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming 900-950 euro

Pubblicità

Marcius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Benissimo...il mio vecchio computer si è fritto e sono qui per vedere di crearmene uno bello performante.:asd:
se possibile vorrei riuscirci a far entrare una 7970 con possibilità di overclock...per il processore invece sono incerto...voglio dire...serve veramente un OC su processore??( ho gia un portatile con un i7... lo uso per programmi di analisi numerica ecc...).

Inoltre visto che è la prima volta che compro su internet "pezzi di computer" mi servirebbe che mi indicaste anche il sito:).

Beh...mi metto nelle vostre mani...mi raccomando, date il meglio di voi stessi visto che io non ne sono capace:lol:

ti servono anche tastiera e mouse? l'ovverclock lo fai o quando è necessario perchè il tuo processore è diventato ormai lento oppure per pura passione. Suponendo che tu sia del primo tipo puoi fare a meno ed investire il restante su altro. tanto per 2/3 ti basta. Però col OC puoi allungarne la vita di anche 8-10 mesi.
vedi te. A che risoluzione è il tuo schermo??

ricordo che io usavo una risoluzione 1440x900(sarà un 20 pollici circa )...inoltre mouse e tastiera gia li ho...e di HD mi basterebbero 500 GB( ho 2 Tb di HD esterni)

In ogni caso a questo punto vorrei fare solo Oc su GPU visto che sono gia avvezzo, tralasciando la cpu

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro