• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming 850 euro

Pubblicità

Shiki Ryuho

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, solito thread per i consigli dei componenti, avevo pensato a qualcosa del genere :
Processore: Intel Core i5 2500k 215,99
MOBO AsRock z77 extreme 4 124,99
RAM Corsair Vengeance Low Profile CL9 66,69
PSU XFX 550W core edition 59,89
HDD Seagate Barracude 500GB 47,89
VGA Sapphire Radeon 7950 229,99
CASE Corsair Carbide 200r 62,69
Masterizzatore Samsung 17,95

Non so se è possibile arrivare a prendere la 670 con questo budget.
I prezzi sono di eprezzo, dite che la con la chiave risparmio qualcosa ?
Farò overclock leggero e non mi serve ne OS e ne periferiche, lo assemblo da me.
Fatevi avanti ! :D

io metterei un i5 3570K e se l'oc è leggero valuta la extreme 3...comunque prova dalla chiave...va a finire che ci risparmi qualcosa!

io metterei un i5 3570K e se l'oc è leggero valuta la extreme 3...comunque prova dalla chiave...va a finire che ci risparmi qualcosa!
:sisi:

Aggiungerei che manca un dissipatore (OC light --> CM 412 Slim; OC medio --> CM 612) e come RAM meglio le GSkill Ares 1.600 MHz XMP.

Se hai problemi stare nel budget, puoi anche mettere la HD 7870 XT che è di poco inferiore alla HD7950 e, obv, prendi la VGA in uno shop che abbia aderito all'iniziativa di AMD che regala un paio di giochi in bundle :ok:

:sisi:

Aggiungerei che manca un dissipatore (OC light --> CM 412 Slim; OC medio --> CM 612) e come RAM meglio le GSkill Ares 1.600 MHz XMP.

Se hai problemi stare nel budget, puoi anche mettere la HD 7870 XT che è di poco inferiore alla HD7950 e, obv, prendi la VGA in uno shop che abbia aderito all'iniziativa di AMD che regala un paio di giochi in bundle :ok:

Cosa cambierebbe con le Ares?

Prendendo i prezzi da Amazon e yek-e (al contrario), viene fuori questo:

CPU: 3570K 198€
Mobo: MSI z77A-G45 95€
RAM: 8GB Kingston 1600Mhz 50€ (Corsair, Kingston, Ares, non sentirai mai la differenza, a meno che tu non faccia bench o le overclocchi)
Masterizzatore: 18-20€ qualunque cosa
PSU: XFX 550W 58€
HDD: Western Digital Caviar Blu 1TB 56€
Dissi: Enermax ETS-T40-TB o Cooler Master Hyper 412S 33-35€

512€, 338€ rimasti per case e GPU.
L'importante è che ne trovi una buona, il bundle dei giochi puoi sempre far finta di averlo.....if you know what I mean.....
La 7950 meglio se la trovi Gigabyte, raffredda meglio della Sapphire. Oppure GTX 660ti.

Meglio una 7950 della gtx660ti.
Infatti conviene prendere AMD perchè ho letto che anche Battlefield 4 sarà Gaming Evolved ( infatti la demo che si è vista girava su una HD 7990!) oltre a numerosi giochi! Anche se fino a poco tempo fa avevo nvidia adesso AMD non mi dispiace perchè sta iniziando a mettersi in gioco...senza contare poi il fatto che le console saranno tutte AMD.

Sull'amazzone ho trovato la Sapphire 7950 Vapor-X scontata a prezzo della 7950 normale.A mio parere per raffreddamento ti converrebbe prendere quella.

Prendendo VGA CPU e dissipatore dall' amazzone visto che costano sensibilmente meno sono riuscito ad arrivare ad 808 euro Con la stessa configurazione che ho postato sopra senza però le spese di spedizione di ****** (secondo me sono esagerate).

Prendendo VGA CPU e dissipatore dall' amazzone visto che costano sensibilmente meno sono riuscito ad arrivare ad 808 euro Con la stessa configurazione che ho postato sopra senza però le spese di spedizione di ****** (secondo me sono esagerate).

Le spese della kiave dipendono dal peso, il case meglio farselo spedire da amazon se possibile.

- - - Updated - - -

Come dissi meglio l'Hyper 412Slim.
Rispetto al 412S, ma credo che l'ETS-T40-TB ​lo batta, o gli stia almeno alla pari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro