• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming 850-800 euro (No monitor)

Pubblicità

Anle

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti sono nuovo del server...Mi servirebbe una lista per un pc da gaming,come da titolo non ho un monitor e ho un budget di 800 euro (850 compreso monitor).Non penso di fare OC e non ho nessun problema di spazio...Aspetto consigli :)

Ciao,
allora con 850 € + monitor è stata dura ma ce l'abbiamo fatta. Guarda un pò se ti può andare. Per il case io ti ho consigliato quello poi sta a te decidere se ti piace oppure cambiarlo. In PM ti mando il link del sito dove ho fatto la configurazione. ;)

110bnur.png

Meglio ;)

Ultima modifica:
Grazie per la lista ma non sarebbe meglio mettere 2 banche di ram da 4 gb l'una??Un'altro favore...Forse riesco a recuperare un monitor schifoso per accomodare potresti farmi una lista di 800-820 euro di budget ? Saresti gentilissimo davvero grazie :inchino:!

Grazie per la lista ma non sarebbe meglio mettere 2 banche di ram da 4 gb l'una??Un'altro favore...Forse riesco a recuperare un monitor schifoso per accomodare potresti farmi una lista di 800-820 euro di budget ? Saresti gentilissimo davvero grazie :inchino:!

Le ram sono quattro da 2gb. ;). Spe che te la rifaccio.
Alla fine togliendo il monitor ti ho messo una VGA più performante.

2yo7i3q.png

Ultima modifica:
Invece della Vga più performante avrei pensato (Considerando che non voglio spendere troppo per il monitor) ad una mobo migliore o ad un alimentatore più potente ...Fammi sapere se ti vengono altre idee :)

L'alimentatore va bene quello che ti ho messo in più non serve (non capisco come tutti gli utenti si fissino con alimentatori ultra pompati :grat:). La mobo te l'avevo cambiata con una z87, andando a spendere ulteriori soldi per la mobo lo fai se vuoi una mobo per fare OC, e da li allora dobbiamo cambiare processore e la spesa aumenterebbe. Qui hai alimentatre seasnic (qualità garantita è tra i top ali in giro) mobo Asrock ottima qualità, VGA performante anche per next gen. Secondo me è la meglio config che puoi avere.

hai messo una scheda z su procio liscio, stai attento.

personalmente direi che dovresti andare su gigabyte msi o asus x la vga.

Le schede madri con quel chipset non supportano il quad channel.
Non ha senso mettere 4 banchi di ram, andranno comunque in dual channel a coppie.

Metti un kit da 4gbx2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro