Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il dissipatore mi serve anche se non faccio overclock? Non basta quello che trovo assieme alla CPU?
ops è la versione boxata? non avevo letto.. si ti basta quello =)
Ah ok.
Ho fatto una breve ricerca e praticamente tra le vengeance blu e red cambia solo il fattore estetico.
Nella mia configurazione ho messo la versione a 1866MHz, mentre ho visto che la versione a 1600MHz costa circa 10€ in meno.
Quale mi conviene comprare, quella a 1866MHz o quella a 1600MHz?
Quella da 1600, perchè a 1866 non ce nessuna differenza a occhio umano... però che tipo di lavoro ci devi fare col pc?
Ok, allora prenderò la versione a 1600MHz.
Questa è la configurazione aggiornata (ho messo le vengeance red al posto delle blu perchè si intonano meglio col case xD):
- CPU Intel Core i5 4670 €182.86
- mobo AsRock H87 Pro4 €69.80
- VGA Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X €214.62
- RAM Corsair Vengeance red 8 GB DDR3 1600 MHz 1.5 V €74.25
- HDD Seagate Barracuda 1TB SATA HDD €52.41
- Alimentatore XFX PRO550W 550 W 9 A 85 % €48.82
- Masterizatore Samsung SH-224DB €15.25
- Case Aerocool xpredator x1 (devil red) €44.85
- S.O. Windows 8 64-bit OEM ita €91.10
- Pasta termica Arctic Cooling MX-4 (4g) €4.09
Totale IVA Inclusa: €798.05 + spese spedizione
Per quanto rigurada il lavoro che devo fare col pc intendo dire che, oltre a giocarci, dovrò anche navigare sul web, scrivere documenti, ecc. Non devo fare nè oveclock, nè devo fare editing di foto e video.
ok allora è perfetto così com'è ;)
Allora nei prossimi giorni procederò all'ordine.
Sul sito ho però notato che l'alimentatore e la scheda madre non sono disponibili. Dato che effettuerò l'ordine entro la fine della porssima settimana, potreste indicarmi un'altro alimentatore equivalente come prestazioni e prezzo all'XFX Proseries 550W e una scheda madre simile alla AsRock H87 Pro4?
Inoltre ho guardato nelle specifiche della scheda video e c'è scritto che richiede un alimentatore da 500W. Il mio dubbio ora è: un alimentatore da 550W può reggere la mia configurazione?
Attendo le vostre risposte.
alimentatore berlin 620w
prendi la mobo della msi h87 g43
vai tranquillo che non arrivi neanche a 450w.. le indicazioni che mettono sono completamente sballate