• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC DA GAMING 800-900 EURO??

Pubblicità
Ecco qua la configurazione ho sforato di 20€ perdonami:lol:

[TD="align: center"]

[TD="align: left"][/TD]
[/TD]

[TD="align: center"][TABLE="width: 1052"]
[TR]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

grazie!! con questa configurazione quindi le mie prestazioni saranno come ho detto? o avrò qualche calo in determinate situazioni?

dovrò fare l' oc?

grazie!! con questa configurazione quindi le mie prestazioni saranno come ho detto? o avrò qualche calo in determinate situazioni?

dovrò fare l' oc?

Non puoi fare oc su quel processore perché non ha il moltiplicatore sbloccato al massimo puoi occare la scheda video ma non te lo consiglio perché é già buona e ti assicuro che con quella configurazione puoi maxare tutti i giochi in commercio apparte qualche mattone come Crysis 3 e anche nella next gen sei a posto ;-)

Non puoi fare oc su quel processore perché non ha il moltiplicatore sbloccato al massimo puoi occare la scheda video ma non te lo consiglio perché é già buona e ti assicuro che con quella configurazione puoi maxare tutti i giochi in commercio apparte qualche mattone come Crysis 3 e anche nella next gen sei a posto ;-)
:thanks:

Io viste le intenzioni di avere una buona macchina per gaming
ti propongo questa completa di tutto, non c'è una cpu serie K
ma viaggia comunque a 3800MHz sui 4 cores

S.Madre - ASUS H87-PRO
CPU Intel - Core i5-4670
M.RAM - G.Skill Ares 8GB(2x4) 1600MHz CL9
Aliment. - XFX PRO650W
S.Video - Gigabyte GTX770 clock1135MHz boost1189MHz
Case -Zalman Z3 Plus
SSD - Samsung 840 120GB
HDD - Seagate Barracuda 1TB (ST1000M003)
Masteriz. - LG GH24NS95 DVD-RW
Dissip.CPU - Thermalright Macho 120
Tot. circa 1010€

Se vuoi una buona MoBo per fare OC e una CPU serie K
devi aggiungere circa 50€

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro