• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Da Gaming 800-900 €

Pubblicità

Masquerade

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
HO SBAGLIATO SEZIONE PRIMA xD.
Mi voglio assemblare un pc da gaming con un budget di 800-900 euro, ormai il mio pc da gaming di 4 anni fa, per quanto buono sia, sta andando a farsi benedire, premetto che non sono molto esperto in materia, anzi poco e nulla, in giro per eprice ho trovato dei componenti da usare, ora io vorrei sapere se le mie scelte sono state giuste, se è tutto compatibile oppure no ..., non voglio fare overclock.

ecco i componenti :

Scheda madre : ASUS - Motherboard P8Z77-V PRO socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX

Processore:
INTEL - Processore Core i5-4670 (Haswell) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 4600 Socket LGA 1150 Dissipatore incluso

Scheda Video:
ASUS - GeForce GTX 770 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port DirectCU II (prima era la 760)

RAM:
CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance 4 GB DDR3 1600 MHz CL9 (x2)

Case:
COOLERMASTER - Case K350 Middle Tower ATX Micro-ATX Nero

Alimentatore:
ENERMAX - Alimentatore 500W Serie NAXN - ATX

HDD:
TOSHIBA - Hard Disk 1 TB Sata 6 Gb / s 3.5" Buffer 32 MB 7200 RPM

Masterizzatore:
LG - Masterizzatore GH24NS95 DVD interno - SATA - Colore Nero - Bulk

Monitor:
LG FLATRON E2240 (possiedo già)

Ecco questo è tutto mi costa circa 875 € .
Che ne dite? Su Eprice mi consigliate di comprare tutto in una volta (tutto quanto nello stesso carrello) ?
Mi interessa sopratutto per Battlefield 4 ^_^ .
Grazie per aver letto .

Ultima modifica:
Via la scheda audio e metti 8gb di ram. Se vuoi fare oc prova a mettere un 4670k + mobo z87 (come la z87 extreme4)+ dissipatore decente (412s/612s), altrimenti vai di 4670+ mobo h87. L'alimentatore quanto lo paghi?

Ok, l'alimentatore lo pago 43,29 €, comunque overclock non ne voglio fare :) . scusa per l'ignoranza ma che ci metto al posto della scheda audio ?

- - - Updated - - -

Quindi tolgo il processore con il moltiplicatore sbloccato e metto quello senza questo va bene e prendo una 770 ottima idea :3

- - - Updated - - -

ok quindi ho modificato sostituendo il processore di prima con uno uguale senza il moltiplicatore sbloccato e ho messo una geforce gtx 770 . è tutto compatibile?

fatto, quindi mi viene a costare 941 € una botta . E se tolgo la Geforce gtx 770 e ci rimetto la 760?
E' tutto compatibile?

Ultima modifica:
INTEL - Processore Core i5-4670 (Haswell) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 4600 Socket LGA 1150 (Dissipatore Incluso)
ASROCK - Motherboard B85-PRO4 socket LGA 1150 chipset Intel B85 ATX
GEIL - Memoria Dimm Black Dragon 8Gb (2x4Gb) DDR3 1600MHz CL9
GIGABYTE - GeForce GTX 770 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I DVI-D HDMI DisplayPort OC Version
SEAGATE - Barracuda 7200.14 1 TB Sata III 6 Gb s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm
LG - Masterizzatore GH24NS95 DVD interno - SATA - Colore Nero - Bulk
ENERMAX - Alimentatore 500W Serie NAXN - ATX
COOLERMASTER - Case K350 Middle Tower ATX Micro-ATX Nero

906€

volendo potresti aspettare un mesetto che escono le nuove amd e magari scendono un po' i prezzi delle schede video...

Grazie mille per l'aiuto e la disponibilità nonostante la mia ignoranza sul campo. Va bene se al posto della 770 ci metto 760? Su eprice compro tutto in una volta?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro