• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming 720€ uso: BF3/4, COD ecc.../programmazione giochi 3d/programmazione in C#

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StratoKyle

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, oggi vorrei chiedervi di aggiustare un po la mia config, i miei utilizzi saranno: programmazione giochi/C# e gaming, il mio budget totale è appunto 700€, ho intenzione di NON FARE ALCUN OVERCLOCK, ecco a voi:

Sono indeciso se prendere un intel core i5 o l'FX riportato qua sopra. Se potete darmi consigli ve ne sarei grato. Grazie in aticipo!
Ciao a tutti!!!!!!!!

Purtroppo il budget da 730 è sceso a 720... ho trovato quella perfetta e ad un ottimo compromesso! Al posto della r9 280x dual-x la versione toxic!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
f9nonn.jpg

Ultima modifica:
Re: Pc da gaming 720/730€

Con questa configurazione quanto ti viene a costare?

FX per gaming? Secondo me non è la scelta migliore, tieni conto che però una soluzione con l'i 5 Haswell costa qualcosina in più. Quell'8 core se la gioca con l'i 5 Sandy Bridge, quindi non è poi così male.

infatti la mia indecisione era se prendermi un fx o i5 haswell, non saprei... consigliatemi voi quello che devo cambiare ;)

Prendi un fx-8320 3.5 ghz e metti un dissipatore cooler master hyper 412s a 30 euro, perche i dissipatori amd che ti danno fanno pena e ti riducono gli fps

Prendi un fx-8320 3.5 ghz e metti un dissipatore cooler master hyper 412s a 30 euro, perche i dissipatori amd che ti danno fanno pena e ti riducono gli fps

Da dove esce la considerazione?!?!

Spariamo meno a zero! ;)

Lui era indeciso se prendere un i5 o un fx, io ho pensato che se si prende un i5 super il suo budget, quindi risparmia sulla cpu e mette un buon dissipatore che è certamente meglio di quello che gli danno

ma comuqnue il pc lo dovrei prendere a novembre-dicembre quindi i prezzi dei componenti scenderanno... (molto pobabilmente i primi di novembre)

Ciao, dai un'occhiata a questa configurazione, poi aspetta anche i senior.
Immagine.webp

ragazzi non devo pagare la spedizione poiché vado da un amico fidato di mio zio, gli dico i pezzi e me li monta in 10 minuti, quindi anche qualche sconticino ;)

- - NEW - -

sto prendendo la sapphire dual-x oc core r9-280x a 250 euro cosi arrivo a 740€ (prezzo max a cui potevo arrivare in extremis) che dite vado a fare l'ordine?

Ultima modifica:
Potrebbe andare, ma forse si riesce a fare leggermente meglio.
Vuoi fare overclock?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro