• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming 700 750 euro

Pubblicità
secondo me questo è il minimo sindacale, il kit octane lo prendi da amazon a 45 spedito. Con circa 100 € in più fai le cose per bene, ovvero case spec 01, alimentatore xfx 550 gold, r9 380, cpu 6500 . vedi tu ciao

Ultima modifica:
Si alimentatore scadente....non nominarlo più xD cmq 750 euro con monitor e mouse/ tastiera?

- - - Updated - - -

Lo so che SSD nel 2016 è essenziale.... Ma lo toglierei per una 380 e i5 6500 e se ce la fa xfx TS gold.....

in che senso osceno mi puoi far vedere una configurazione da 750 euro

E' di pessima qualità..... Con 750€ potresti fare così:

Immagine.webp

L' alimentatore sta un po strettino (ma comunque regge tranquillamente) e la tastiera e il mouse faranno sicuramente schifo , se puoi sforare un po ti consiglio il kit cm devastator da amazon :asd:. 750€ era compreso di monitor , mouse e tastiera vero ?

- - - Updated - - -

Lo so che SSD nel 2016 è essenziale.... Ma lo toglierei per una 380 e i5 6500 e se ce la fa xfx TS gold.....

Quoto , il ts gold però sicuro non ci entra nel budget

Non capisco come un i3 sia meglio di un i5 seppur 6400, ma condivido che il 6500 è il migliore

non serve un i5-6400 per gaming... o si mette almeno un 6500 oppure meglio i3 6100/6300 (e tra l'altro i soldi risparmiati si spendono per altro)

Beh dipende dal prezzo a cui lo trovi: se lo trovi tipo a 170€ , ci sono ben 30€ di differenza col 6500 e con quella 30€ puoi farci rientrare una vga più potente vale la pena prendere il 6400. Perchè poi col turbo boost arriva a 3.3ghz e la differenza col 6500 sarà quasi impercettibile......

Ci sono eccome giochi che sfruttano il quad core o comunque saturano un i3, basta pensare a configurazioni con gpu potenti e giochi come gta, the witcher o crysis un i3 andrà sicuramente peggio di un i5. Poi che il migliore tra gli i5 non k sia il 6500 sono d'accordo

raga ma e meglio lAMD Athlon II FM2+ X4-860K oppure

AMD FX-4300 quali mi consigliate sopratutto su bo3 e su gta con quale vado meglio

Vai meglio con l' i5 :asd:. Perchè vuoi prendere delle cpu amd di fascia bassa e non recenti (in autunno deve uscire la nuova serie di cpu) quando nel budget entra tranquillamente un i5 di nuova generazione che è molto superiore ?

Cmq non ci hai detto il budget: 750€ compreso di monitor e tastiera vero ? Se si la mia lista te l' ho fatta su :)

Pubblicità
Pubblicità