• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC DA GAMING 700€ !!!

Pubblicità

FxAsa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve A Tutti Ragazzi Di Tom's,

oggi volevo chiedervi se questa configurazione va bene per il gaming...

Gioco A 1080p (se possibile pure risoluzione + alte componenti permettendo) FHD...

Ho Un MONITOR/TV LG 42" LED 3D e Uso Il PC Prinicpalemnte per il 90% GAMING e il 10% Editing ecc...

Volevo sapere se questa configurazione andava bene e se poteva corrispondere ad alcune delle domande che vie elencherò:

1)Qual è migliore fra lo Zalman E Il Thermaltake Commander MS-I?Vedete soprattutto se sono prestanti e se c'è molto spazio, insomma ditemi per voi qual è il meglio...

2)Tutto in uno dei due volendo ci possono entrare i componenti e c'è un pò di spazio che avanza??il Cablaggio è buono in quale case tra i due?

3)Andrà bene per affrontare la prossima next gen?

Ecco a voi la mia configurazione:Forse.webp

Grazie a tutti per il supporto...

P.S.:Non faccio overclock e, se nella config sempre rimanendo sempre sui 700,mi potete fare una configurazione dove potreste solo aggiungere o dissi o HDD?

P.P.S.:Potreste anche aiutarmi a dirmi come assemblare bene un PC con quei componenti?

Grazie!!!

Ultima modifica:
La cpu costa 10 euro in piu neanche se non sbaglio... il case personalmente preferisco lo zalman

Però (io che acquisto dalla kiave) vedo che sta un 4690(New Haswell) che costa meno dell'i5 4670 e va meglio... forse potrei prenderlo e che dici nel commander e nello zalman poi ci entrerebbe tutto?

Grazie!

P.S.:Tu da dove acquisti?e Come ti trovi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro