JinkenBlues
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Il problema é che oltre i 630 non posso sforare. Quella da 630 mi sembra buona ma manca il masterizzatore e non ricordo cosa. Mettendo una gtx 960 rimane sempre da 630?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, con 630€ puoi mettere una 960, però non ti eri accorto che avresti sforato di 100€ e passa facendo come ti aveva suggerito il "tecnico"?Il problema é che oltre i 630 non posso sforare. Quella da 630 mi sembra buona ma manca il masterizzatore e non ricordo cosa. Mettendo una gtx 960 rimane sempre da 630?
Sisi, lui me l'ha detto, ma io di spendere oltre non ho intenzione. Alla fine anche questo pc da 630 é ottimo mi pare di aver capito. Ma come mai non c'è il masterizzatore? Cioè cambia molto?
Scusa le domande idiote
Non saprei. Dipende da persona in persona. Se ti chiede più di 30€ lascia stare, sono già troppi. Io personalmente non impiego più di 30-40 minuti per assemblare, anche meno.Lui mi ha detto di prenderlo, ma forse non conosce Steam. In onestà, un assemblaggio quanto potrebbe venirmi a fare?
Su ekey mi pare sia gratuito. Aaah i tecnici sono tutti ladri! Ame chiedevano 80€ per una formattazione.Lui me ne ha chiesti 60 oltre i 700. Bah. Cambio tecnico che è meglio, credo