• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming, 600 euro max

Pubblicità
Il problema é che oltre i 630 non posso sforare. Quella da 630 mi sembra buona ma manca il masterizzatore e non ricordo cosa. Mettendo una gtx 960 rimane sempre da 630?

Il problema é che oltre i 630 non posso sforare. Quella da 630 mi sembra buona ma manca il masterizzatore e non ricordo cosa. Mettendo una gtx 960 rimane sempre da 630?
Sì, con 630€ puoi mettere una 960, però non ti eri accorto che avresti sforato di 100€ e passa facendo come ti aveva suggerito il "tecnico"?

Sisi, lui me l'ha detto, ma io di spendere oltre non ho intenzione. Alla fine anche questo pc da 630 é ottimo mi pare di aver capito. Ma come mai non c'è il masterizzatore? Cioè cambia molto?

Scusa le domande idiote

Sisi, lui me l'ha detto, ma io di spendere oltre non ho intenzione. Alla fine anche questo pc da 630 é ottimo mi pare di aver capito. Ma come mai non c'è il masterizzatore? Cioè cambia molto?

Scusa le domande idiote

Si può fare un buon PC da 630€ con una 960 o forse anche con una 380 4 GB, forse, comunque il masterizzatore non è obbligatorio anche perché i CD e i DVD sono in disuso. Chi li usa più per scaricare i giochi?

Lui mi ha detto di prenderlo, ma forse non conosce Steam. In onestà, un assemblaggio quanto potrebbe venirmi a fare?
Non saprei. Dipende da persona in persona. Se ti chiede più di 30€ lascia stare, sono già troppi. Io personalmente non impiego più di 30-40 minuti per assemblare, anche meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro