Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e nei forum in generale. Vi chiedo aiuto per un PC da gaming che vorrei comprare prossimamente. Il mio budget è di circa 600 euro, e l'uso sarà prevalentemente per giocare. Non mi interessa giocare in full hd, non farò OC, sono già in possesso di monitor, mouse e tastiera, altoparlanti e sistema operativo.
Ho provato a fare una configurazione, ma sono molto inesperto. Per il processore preferirei andare su intel, dato che penso di giocare soprattutto a giochi che richiedono molta cpu. Per la GPU invece volevo puntare su AMD.
La configurazione che ho fatto è la seguente:
CPU - Intel Core i5 4570 Boxato - 166€
GPU - Radeon r9 270 OC Dual fan - 159€
MoBo - MSI B85 G43 - 57 €
RAM - DIMM 8GB DDR3-1600 kit - 66€
Ali - ThermalTake Berlin 630W - 44€
HDD - Seagate barracuda 1TB 7200RPM 64MB cache - 50€
masterizzatore - uno qualsiasi da 15€
Case - uno qualsiasi da 35€
I prezzi sono presi da un sito che penso non posso citare, ma un mio amico ha ordinato il PC da qui e tutti i pezzi sono arrivati a destinazione in poco tempo e non pago spese di spedizione.
Non ho idea su quale case scegliere e vorrei un consiglio, quanto più economico possibile, non mi interessa l'estetica.
Inoltre se mi proponete una configurazione nuova riuscireste per lo meno ad includere un i5 4570 e una Radeon r9 270?
grazie in anticipo.
Ho provato a fare una configurazione, ma sono molto inesperto. Per il processore preferirei andare su intel, dato che penso di giocare soprattutto a giochi che richiedono molta cpu. Per la GPU invece volevo puntare su AMD.
La configurazione che ho fatto è la seguente:
CPU - Intel Core i5 4570 Boxato - 166€
GPU - Radeon r9 270 OC Dual fan - 159€
MoBo - MSI B85 G43 - 57 €
RAM - DIMM 8GB DDR3-1600 kit - 66€
Ali - ThermalTake Berlin 630W - 44€
HDD - Seagate barracuda 1TB 7200RPM 64MB cache - 50€
masterizzatore - uno qualsiasi da 15€
Case - uno qualsiasi da 35€
I prezzi sono presi da un sito che penso non posso citare, ma un mio amico ha ordinato il PC da qui e tutti i pezzi sono arrivati a destinazione in poco tempo e non pago spese di spedizione.
Non ho idea su quale case scegliere e vorrei un consiglio, quanto più economico possibile, non mi interessa l'estetica.
Inoltre se mi proponete una configurazione nuova riuscireste per lo meno ad includere un i5 4570 e una Radeon r9 270?
grazie in anticipo.