• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming 500 euro

Pubblicità

godoftanksof

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ragazzi,sono nuovo sul forum :)

Ho intenzione di acquistare un Pc con il quale giocare ed attualmente ho un budget di 500 euro ma essendo un novellino non ho idea da dove iniziare :blush:

Avrei intenzione di giocare almeno comodamente a titoli di qualche anno fa e magari a qualche gioco recente anche a costo di qualche compromesso,considerate che giocherei su uno schermo 720p.
Possibilmente vorrei che sia facilmente upgradabile in futuro,magari aggiungendo una scheda video o una cpu migliori quando riuscirò a raccimolare qualche soldo. ;)
Avete qualche idea di configurazione da darmi?

Spero di non essere troppo pretenzioso e vi ringrazio per le eventuali risposte

Salve a tutti ragazzi,sono nuovo sul forum :)

Ho intenzione di acquistare un Pc con il quale giocare ed attualmente ho un budget di 500 euro ma essendo un novellino non ho idea da dove iniziare :blush:

Avrei intenzione di giocare almeno comodamente a titoli di qualche anno fa e magari a qualche gioco recente anche a costo di qualche compromesso,considerate che giocherei su uno schermo 720p.
Possibilmente vorrei che sia facilmente upgradabile in futuro,magari aggiungendo una scheda video o una cpu migliori quando riuscirò a raccimolare qualche soldo. ;)
Avete qualche idea di configurazione da darmi?

Spero di non essere troppo pretenzioso e vi ringrazio per le eventuali risposte

506.webp per giocare a 720p questo pc va più che bene

Se hai necessità di un pc adesso, è un conto. Se, invece, puoi aspettare e racimolare qualche soldo, forse aspetterei almeno i processori skylake a settembre.

Comunque, la configurazione fatta da Tonicasa è ottima per giocare in 720p, magari usando qualche altro shop riesci a risparmiare anche qualcosa in più.

Grazie mille ed entrambi :)
Le ultime due domandine e poi vi lascio in pace... :D
Quel Pc mi permetterebbe di giocare a titoli come Far Cry 4,e con che prestazioni?
Non ho mai comprato pezzi di pc online,avete qualche sito affidabile da consigliarmi oppure va bene amazon?

Grazie mille ed entrambi :)
Le ultime due domandine e poi vi lascio in pace... :D
Quel Pc mi permetterebbe di giocare a titoli come Far Cry 4,e con che prestazioni?
Non ho mai comprato pezzi di pc online,avete qualche sito affidabile da consigliarmi oppure va bene amazon?
In 720p sicuramente, anche con ottimi risultati.
Amazon ha un ottimo servizio per le spedizioni e l'assistenza, per la convenienza, invece, puoi vedere Taocomputer o Qmaxtech, quest'ultimo ha anche uno sconto del 5% su tutti i componenti.

In 720p sicuramente, anche con ottimi risultati.
Amazon ha un ottimo servizio per le spedizioni e l'assistenza, per la convenienza, invece, puoi vedere Taocomputer o Qmaxtech, quest'ultimo ha anche uno sconto del 5% su tutti i componenti.

Perfetto,grazie mille per le risposte e per la gentilezza,ciaooo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro