• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming 500/550 euro per esclusive pc

Pubblicità

gallo99

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti sono in procinto di acquistare un pc per godermi anche le esclusive pc ( minecraft , lol planetside ecc.) dico questi perche avendo un basso budget non penso di essere in grado di giocare anche agli altri giochi multipiattaforma
Dettoquesto ho un budget di circa 500/550 euro
Non sono interessato all overclock ( almeno per ora) e mi piacerebbe avere un case appariscente :D
Aspetto vostri consigli e grazie in anticipo

Salve a tutti sono in procinto di acquistare un pc per godermi anche le esclusive pc ( minecraft , lol planetside ecc.) dico questi perche avendo un basso budget non penso di essere in grado di giocare anche agli altri giochi multipiattaforma
Non sono interessato all overclock ( almeno per ora) e mi piacerebbe avere un case appariscente :D

Monitor, so, mouse e tastiera ce li hai?
Che risoluzione?

Monitor, so, mouse e tastiera ce li hai?
Che risoluzione?
grazie della risposta inanzitutto,... comunque risoluzione fhd, periferiche gia in mio possesso e os anche

Direi
i3 4330
scheda madre gigabyte ga h87 hd3 (qui si può risparmiare qualcosa chiedi)
crucial ballistix sport xt 8gb
seagate barracuda 1tb
thermaltake hamburg 530w
r9 270x
masterizzatore dvd

Per i miei calcoli siamo a 515 senza case che puoi sceglierti (zalman z11?)

i3 4330
scheda madre asrock h87pro4
crucial ballistix sport xt 8gb
seagate barracuda 1tb
thermaltake hamburg 530w
r9 270x
masterizzatore dvd
+ eventuale scheda di rete,masterizzatore ecc.

non so quanto sia il prezzo del preventivo

io farei così :

cpu amd fx 8320 125 euro
mobo gigabyte ga-970a-ud3p 75 euro
ram corsair vengeance low profile 1600mhz 2x4gb 70 euro
vga sapphire dual-x r9 270x 2gb 175 euro
alimentatore thermaltake berlin 630 watt 45 euro
hdd western digital 1tb caviar blu 45 euro
case zalman z3 plus white midi tower 40 euro

totale 575 euro ( 590 con masterizzatore lg gh24snb0 black 15 euro)

configurazione che ti permette di giocare non solo ai giochi da te citati , ma anche a titoli più "pesanti" tipo bf4 a dettagli alti :) , senza contare che in futuro con un buon dissi aftermarket potrai fare OC

- - - Updated - - -

per risparmiare potresti sostituire la 270x con una sapphire dual-x r9 270 che ha prestazioni leggermente inferiori e viene circa 140 euro ( totale 550 compreso masterizzatore ) ;)

e se pensassi ad amd?
Io il mio consiglio te l'ho dato... poi fai come vuoi, alla fine i soldi sono i tuoi e sei liberissimo di spenderli come meglio credi. Per i giochi che giochi (esclusive pc) l'8320 è troppo, in i3 ha le stesse prestazioni di un 6300 però consuma meno watt (i3 54W 6300 120W)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro