• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming 500 €

Pubblicità
Ieri pomeriggio ho testato il PC con vari giochi e per circa 5 ore di fila le temperature sia della CPU che della gpu non hanno superato mai 70 72 gradi ( per la CPU la gpu non ha superato i 60 65) come ti sembrano? Fun qui tutto ok poi a finesessio di gioco decido di riavviare ed entrare nel bios per controllare la curva delle ventole ma appena clicco su riavvia rimane bloccato sulla pagina del riavvio ho aspettato una ventina di minuti ma niente c'era sempre la scritta riavvio in corso con il cerchietto che girava alla fi e ho spento il PC dal tasto di accensione ed è ripartito tutto nella norma.
Cosa potrebbero essere questi blocchi? Cosa posso controllare?

allora è il classico stallo made in Microsoft della chiusura di Windows, dura da 30 anni

Ciao,ho istallato un paio di giochi tra cui anche qualche simulatore di guida e il pc va veramente bene è velocissimo riesco a giocare anche in qhd senza problemi,ma stamattina mio figlio mi chiama dicendomi che il joystic bluetooth non funziona (ma fino a ieri sera era tutto ok) quindi gli dico di andare nelle impostazioni bluetooth e di vedere se è attivo ma il bluetooth era disattivato e andando a cliccare sopra non succedeva nulla. Quindi gli ho detto di riavviare e il pc si è bloccato con la solita schermata di riavvio a sto ounto gli ho detto di premere il tasto reset sul case ed è ripartito tutto è il bluetooth ha ripreso a funzionare.
A cosa potrebbe essere dovuto?

ad un malunzionamento del drive bluetooth
Intanto sono aggiornati, non può essere un problema di Windows? Perché appena ha riavviato si è bloccato sulla.schermata di avvio?non potrebbero essere unite le cose?

Ultima modifica da un moderatore:
si potrebbero, se si blocca all'avvio non finisce di caricare bene i driver
questo succede anche quando l'avvio di Windows è su un HDD meccanico, e il boot è talmente lento e laborioso che per quanche motivo il bluettoh non viene rilevato

Pubblicità
Pubblicità