• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC da gaming 500€

Pubblicità

xGideon

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei assemblare un pc da gaming con 500€ per giocare principalmente a far cry 3 e battlefield 4. Non chiedo i settaggi ad ultra ma se è possibile a medio-alto che vada tra i 50 e i 60 fps.

Ho solo un masterizzatore da utilizzare nel pc, ma vorrei nei 500€ anche la scheda wifi perchè ora sono lontano dal router e non posso collegarlo fisicamente.
Detto questo volevo solo chiedervi un ultima cosa : Mi potete mandare in un messaggio privato un sito dove acquistare i componenti?

Grazie

ciao con 500€ questo è il massimo che puoi fare,i componenti sono presi da e-chiave
Cattura.webp

domanda, risoluzione monitor?

Non ho il monitor, me lo farò regalare da mio fratello quindi ancora non so qual'è.
Il masterizzatore l'ho rubato da un vecchio pc che avevo in garage è un ASUS 16x max

Ultima modifica:
No, il lettore non è sata ma non mi interessa il lettore se lo dovrei ricomprare... L'overclock non lo voglio fare e poi come dice Stefano è meglio evitarlo perchè senza dissipatore non si fa tanto.

OK, grazie la migliore e quella di Manuel?E con quella configurazione come vado con i giochi?
Scusate se ci sono errori ma sono con il telefono.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro