• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC da gaming - 500€

• Autore discussione Autore discussione Dot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AMD non ha mai avuto un vantaggio schiacciante su Intel in ambito cpu, quindi quando usciranno le nuove cpu con socket 2011, i Bulldozer saranno già K.O.

saranno ko,ma tu dovrai cambiare scheda madre per supportare un processore aggiornato,mentre chi prende amd cambia solo il processore.e poi non ci sono ancora bench in giro,quindi non faccio teorie.

saranno ko,ma tu dovrai cambiare scheda madre per supportare un processore aggiornato,mentre chi prende amd cambia solo il processore.e poi non ci sono ancora bench in giro,quindi non faccio teorie.

Beh ovvio che se non ci sono bench, non c'è niente di sicuro, ad ogni modo non puoi avere sempre il meglio spendendo poco, ci sarà sempre qualche cosa in più da pagare :asd: (mobo per Intel).

Ma se monto l'i5 e la 6850, ne guadagno molto in prestazioni? Alla fine tra una 6790 e una 6850 ci sono 10 euro di differenza, solo che vorrei sapere se ciò che ne guadagno in prestazioni vale questi 10 euro.

Ma se monto l'i5 e la 6850, ne guadagno molto in prestazioni? Alla fine tra una 6790 e una 6850 ci sono 10 euro di differenza, solo che vorrei sapere se ciò che ne guadagno in prestazioni vale questi 10 euro.

Si con una 6850 ci guadagni in prestazioni, se la differenza di prezzo è di 10 euro allora prendi l'i5 e la 6850 e stai apposto.

P.S = Nella pagina precedente ci sono i benchmark della 6790 e della 6850.

Quoto mr.frizz, l'intel sandy seppur ottimo, è piu costoso...
il phenom II 965 costa meno e non delude affatto, possiedo un 955, e non ho mai avuto da lamentarmi.
accoppiato ad una hd6790, davvero, ho quel che mi basta per giocare.

ed ho speso davvero poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro