• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC da Gaming 500€ ! Va bene?

Pubblicità
In bf3 pochi perchè è un gioco che si basa molto di più sulla vga che sul processore. Potresti prendere il phenom adesso e tra un'annetto cambiarlo con una nuova cpu steamroller.

Infatti , volevo fare così, poi comunque passo dall'Xbox al PC , quindi il salto di qualità sarà alto . Per adesso prendo il Phenom poi in futuro lo cambierò, il resto della configurazione va bene ? Skyrim non penso lo giocherò molto :)

- - - Updated - - -

Ho visto su e chiave la Asrock 970 Extreme 4 in RMA a 60€ , mi posso fidare che funzioni ?

Infatti , volevo fare così, poi comunque passo dall'Xbox al PC , quindi il salto di qualità sarà alto . Per adesso prendo il Phenom poi in futuro lo cambierò, il resto della configurazione va bene ? Skyrim non penso lo giocherò molto :)

- - - Updated - - -

Ho visto su e chiave la Asrock 970 Extreme 4 in RMA a 60€ , mi posso fidare che funzioni ?

1) Non saprei dirti dato che la cpu farà perdere un buon 60-70% di prestazioni.

Ho incluso la asrock extreme 4 RMA nella confing:

Hd 7770 1.webp

hd 7790 2.webp

2)Le offerte in rma della chiave solitamente sono affidabili in caso non funzionasse puoi comunque contattarli e fartelo cambiare.

Ecco la mia proposta:

bo56.webp

Oramai il phenom è una cpu passata, con budget sui 400€ ha senso ma in questo caso è un acquisto più valido l'fx6300 anche in ottica delle nuove consolle. Inoltre l'fx6300 in alcuni giochi garantisce anche 20 fps in più.

Allora semmai , ora prendo il Phemom e 4GB di RAM e l'Asrock 970 Extreme 4 , poi a fine anno appena avrò i soldi farò un upgrade , ma il socket rimarrà sempre AM3+ ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro