• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Da Gaming 400€/450€

Una RX 460 è sufficiente per giocare a medio/alto ad almeno 30fps?

• Generalmente si, ma è una GPU vecchia che dovrai cambiare a breve.

Voti: 0 0.0%
  • No, la 460 ormai non è abbastanza potente per giocare in FHD ad alto/medio ad almeno 30fps..

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    2
Pubblicità

Tullosai

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti,
Avevo intenzione di assemblare un PC da gaming con un budget che non superi i 450€, dato che dovrò pure comprare monitor e tastiera..

Sottolineo e rimarco il fatto che non mi interessa giocare a dettagli ultra a 60 fps e più, posso tranquillamente accontentarmi di 30-40 fps scendendo a dettagli alti o medi!

Vi allego 4 foto: la prima è una configurazione da cui partirei (anche se ho dei dubbi su MOBO, RAM, case ed alimentatore), mentre nelle altre tre ho aggiunto rispettivamente una 460, 1050Ti ed una 470..

La domanda però fondamentale è questa:
Riuscirò a soddisfare i miei requisiti con una RX 460 o devo per forza andare almeno su una 1050Ti?

Grazie mille in anticipo a tutti per le risposte ed i consigli!

Allegati

• IMG_6634.webp
    IMG_6634.webp
    69.9 KB · Visualizzazioni: 35
  • IMG_6635.webp
    IMG_6635.webp
    84 KB · Visualizzazioni: 35
  • IMG_6636.webp
    IMG_6636.webp
    92.8 KB · Visualizzazioni: 36
  • IMG_6637.webp
    IMG_6637.webp
    94.3 KB · Visualizzazioni: 34
@Tullosai Ecco la mia configurazione:
vRwpZS9.png

D0wApjd.png
Puoi risparmiare €25 sostituendo il Seagate Firecuda con un WD10EZEX.
Ciau

Salve a tutti,
Avevo intenzione di assemblare un PC da gaming con un budget che non superi i 450€, dato che dovrò pure comprare monitor e tastiera..

Sottolineo e rimarco il fatto che non mi interessa giocare a dettagli ultra a 60 fps e più, posso tranquillamente accontentarmi di 30-40 fps scendendo a dettagli alti o medi!

Vi allego 4 foto: la prima è una configurazione da cui partirei (anche se ho dei dubbi su MOBO, RAM, case ed alimentatore), mentre nelle altre tre ho aggiunto rispettivamente una 460, 1050Ti ed una 470..

La domanda però fondamentale è questa:
Riuscirò a soddisfare i miei requisiti con una RX 460 o devo per forza andare almeno su una 1050Ti?

Grazie mille in anticipo a tutti per le risposte ed i consigli!

Ciao, l'ultima configurazione (con RX 470) andrà benissimo. Ti permetterà di giocare in Full HD senza scendere a troppi compromessi.
La RX 470 è con ogni probabilità la miglior GPU per rapporto prezzo/prestazioni in Full HD. E' di gran lunga superiore alle GTX 1050 e 1050 Ti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro