Tht
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 4
Buongiorno , avevo intenzione mese prossimo di finalmente rifarmi il pc fisso completamente da 0 , ho un budget di 2100€ (Non è un budget rigido , se costa meno bene sennò posso anche aggiungere qualcosa) , la risoluzione desiderata direi FHD , il monitor non è compreso nel prezzo
Inizio con il dire che non sono interessato minimamente all'aspetto , ma alle pure prestazioni
Dopo non poche ricerche questo è a quanto sono arrivato
Mi chiedevo se aveste consigli su modifiche che ritenete migliori per tale build , lo utilizzerei principalmente per il gaming ma di specifico non saprei dire i giochi per i quali intendo utilizzarlo essendo che spazio molto
Anche consigli su possibili monitor sono piu che graditi
Grazie in anticipo delle risposte
EDIT
Come mi avete tutti fatto notare una build cosi è inutile per un FHD , quindi direi che la risoluzione desiderata sia QHD
Inizio con il dire che non sono interessato minimamente all'aspetto , ma alle pure prestazioni
Dopo non poche ricerche questo è a quanto sono arrivato
- AMD Ryzen 9 7900X – CPU (Processore)
- Thermalright Frozen Edge – CPU Cooler (Dissipatore a liquido)
- MSI MAG B650 TOMAHAWK WIFI – Motherboard (Scheda madre)
- Patriot Viper Venom 32 GB DDR5-6400 – Memory (RAM)
- SK Hynix Platinum P41 2 TB – Storage (SSD NVMe)
- PNY Triple Fan Plus OC GeForce RTX 5070 Ti 16 GB – Video Card (Scheda video/GPU)
- Lian Li LANCOOL 216 – Case
- NZXT C1200 1200W 80+ Gold – Power Supply (Alimentatore)
- Thermalright TL-E12B V3 (x2) – Case Fan (Ventole)
Mi chiedevo se aveste consigli su modifiche che ritenete migliori per tale build , lo utilizzerei principalmente per il gaming ma di specifico non saprei dire i giochi per i quali intendo utilizzarlo essendo che spazio molto
Anche consigli su possibili monitor sono piu che graditi
Grazie in anticipo delle risposte
EDIT
Come mi avete tutti fatto notare una build cosi è inutile per un FHD , quindi direi che la risoluzione desiderata sia QHD
Ultima modifica: