• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming 2000 euro.

Pubblicità
Il dissipatore prendo noctua nh-d14 ?

Si, io ce l'ho e ti garantisco che è efficace e silenziosissimo, le ventole noctua sono famose per essere le più silenziose (e le più brutte) in commercio.

Avete visto che Noctua ha presetato una ventola (prevista per il 2014) con un sistema in grado, tramite interferenza distruttiva, di annullare il rumore delle ventole? Sembra davvero interessante...

Quella integrata nella scheda madre va benissimo,se non se audiofilo o hai un impianto da 3000€ la scheda audio è inutile

Ma ne sei sicuro? Mi hanno detto che con una scheda audio esterna la differenza si sente di molto soprattutto nella direzionalità dei suoni quando si gioca.

Si gioca ottimamente anche con l'integrata,se poi hai come ti ho detto casse da 3000€ o cuffie con jack da 600€ il discorso cambia

Certo, se disponi di un impianto surround della Bose da 500€ la scheda audio cambia la qualità, altrimenti la qualità dipende principalmente dalle cuffie/casse che usi, le schede madri sono già equipaggiate con ottimi chip audio.

Quindi se uso le cuffie cm storm sirus 5.1 non cambia niente nella direzionalità sia se uso la scheda audio integrata sia se uso la soundblaster zx? Possibile che sia la stessa cosa?

Beh con massimo 100 euro da spenderci credo di puntare su quelle perché hanno un 5.1 reale che è tutta un'altra cosa .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro