• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Da Gaming 2000-2500 €

Pubblicità
Per l' ali hai ragione
Il procio ho messo quello peche gli avevano gia proposto il 3770 ma lui vuole qualcosa di meglio
Per il dissi sulla chiave non ho visto alternative valide per la cpu che ho messo
La ram la vuole da 16 gb quindi gli ho messo 16gb
Per la mobo ho gia spiegato il perche ho messo quella
Anche per il case ho gia spiegato perche ho messo quello cmq se gli piace lo storm, bhe che prenda quello

Ps: prima di scrivere leggi tutta la discussione ;)

Ultima modifica:
Per l' ali hai ragione
Il procio ho messo quello peche gli avevano gia proposto il 3770 ma lui vuole qualcosa di meglio
Per il dissi sulla chiave non ho visto alternative valide per la cpu che ho messo
La ram la vuole da 16 gb quindi gli ho messo 16gb
Per la mobo ho gia spiegato il perche ho messo quella
Anche per il case ho gia spiegato perche ho messo quello cmq se gli piace lo storm, bhe che prenda quello

Ps: prima di scrivere leggi tutta la discussione ;)

Ho letto anche troppo bene..., lo dico a te e lo detto a lui 16gb di ram non è che sono inutili, di più,per mantenere fresca senza OC la cpu non è che deve comprare un D14 è sprecato, basta un 212s o un 412s anche lo scythe katana 3 o il mugen.
la versione K hanno il moltiplicatore sbloccato a cosa gli serve a lui che non vuole fare OC?
Per la MB , non è che solo le mb da 150€ in su supportano sli/cross , può benissimo prendere la GA-z68x-ud3h-b3 a 120€.
:rolleyes:

Bhe si mi sembra logico prendere una mobo con chpset z68 quando il procio utilizza uno z77... E cmq il procio che ho messo è il migliore in rapporto prezzo prestazioni indipendentemente dalla k o no se non ci credi vai a vederti la guida ai processori di luglio su toms... Per il dissi andrebbe bene anche un cm hyper 612s

Ultima modifica:
Bhe si mi sembra logico prendere una mobo con chpset z68 quando il procio utilizza uno z77... E cmq il procio che ho messo è il migliore in rapporto prezzo prestazioni indipendentemente dalla k o no se non ci credi vai a vederti la guida ai processori di luglio su toms... Per il dissi andrebbe bene anche un cm hyper 612s

lol? guarda che lo z68 va bene per quello che gli serve lui ed è compatibile, so benissimo che cpu è ma ti ripeto che non gli serve a niente...il dissipatore va bene anche quello certo.

Ultima modifica:
Sul dissi siamo daccorda ma sulla cpu e mobo resto della mia idea

la mb alla fine potrebbe anche andare bene , in fin dei conti su 2000€ se vuole spendere 160€ invece di 120€ ok , ma se non overclocka non la sfrutta.
per la cpu come fai a dire che hai ragione scusami, ho capito che è buono ma con la K e il moltiplicatore sbloccato non ci fa niente se non fa OC.
è come dire te hai una ferrari e ci vai a 50km, non la sfrutti mai (un paragone un po cagoso :vv:)

È vero che il 3770 non lo sfruttera mai al massimo ma anche lasciato con frequenze di default sara sempre migliore degli altri e poi tra il 3770 ed il 3770k c'è una differenza di prezzo di circa 30 euro quindi andare a risparmiare 30 euro su una configurazione da 2k mi semba proprio na bella cavolata

È vero che il 3770 non lo sfruttera mai al massimo ma anche lasciato con frequenze di default sara sempre migliore degli altri e poi tra il 3770 ed il 3770k c'è una differenza di prezzo di circa 30 euro quindi andare a risparmiare 30 euro su una configurazione da 2k mi semba proprio na bella cavolata

Il procio va preso senza k, non fa oc e 30€ sono sempre 30€, io credo che possa prendere tranquillamente un i5 e come mobo ne prenderei una come la msi g45 che è già fin troppo larga, come alimentatore quoto circulcore per l'ax 650w dato che supporta configurazioni sli o cross con basso oc della cpu ed in più è totalmente modulare

Anche io sono dell'idea che l' i5 vada benissimo però se rob vuole l' i7 bhe gli mettiamo l' i7 Invece sulla scheda madre io opterei su una gd55 perchè ha la possibiltà di fare lo sli e siccome come scheda scheda video una gtx680 e la scelta mogliore prendere una scheda madre che non supporta lo sli è per me una cavolata

Ultima modifica:
:lol: :asd: :lol: :asd: STO MALE!!!!!
Sfido per un utente medio a vedere/sentire la differenza tra i5/i7 in gaming (è irrisoria...non c'è...è come la bollicina di sodio nell'acqua :asd:)
CPU: i5 3450
MOBO: MSI G45 come ti hanno già consigliato altri utenti.
end of the story. :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro