• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming 1500 euro

Pubblicità
Okok grazie , penso che faro' oc fino a 4,4 , poi vedremo !
Per quanto riguarda un monitor bello e con alte prestazioni? Con basso tempo di risposta e preferibilmente con i bordi piccolissimi? (sono difficile da accontentare ahahha)

prova a mettere un processore haswell con quel budget e metti una msi z87 g45 gaming cambiando shop risparmi secondo me io ho fatto la configurazione e ti viene 1370 senza ss

Asus MX239H Monitor 23 Pollici, oppure LG23EA63 sono monitor IPS di buona qualità con bordi piccoli, ma per tempi di risposta più veloci vedi EIZO foris più costoso

Se dovessi scegliere te cosa preferiresti?
Comunque , mi piace LG 23EA63 , pero' sulla chiave non c'è , e io vorrei prendere tutto da un unico shop :(

Comunque , mi piace LG 23EA63 , pero' sulla chiave non c'è , e io vorrei prendere tutto da un unico shop :(

ti ho mandato un mess in pvt con un altro shop dove puoi prendere tutto prova questa configurazione e simile quasi alla tua ma cambia qualcosa
processore i7 4770k
scheda madre msi z87 g45 gaming
ram corsair vengenace lp 2x8gb 1600mhz
vga gigabyte gtx 780oc (rev 2.0)
alimentatore xfx 650w
case corsair carbide 300r
ssd samsung 840 128gb
hd wd caviar 1tb

Non sono molto pratico di OC, ma penso che con l'aiuto del forum e del web intero lo faro' :asd:
Quant'è il massimo a cui si puo' arrivare senza danneggiare niente e senza un impianto a liquido?
4,5 ci puoi arrivare e se vuoi uno a liquido all in one uno buono è il seidon o l'eisberg

Io ho il più economico 23EA63 e mi trovo bene. Credo che l'asus sia un AH-ips un tantino migliore, ma più costoso. P.s. è buona anche la config. con
i7 4770k
scheda madre msi z87 g45 gaming, ecc.

Io ho il più economico 23EA63 e mi trovo bene. Credo che l'asus sia un AH-ips un tantino migliore, ma più costoso. P.s. è buona anche la config. con
i7 4770k
scheda madre msi z87 g45 gaming, ecc.

Mah a me un i7 4770k sembrava esagerato , comunque , penso che prendo l'asus ,...Altri consigli/cosiderazioni?

Scheda madre: MSI z77a g45
Ssd: Samsung 840 pro o crucial M4
Case: "soggettivo" purchè sia ben ventilato.
Alimentatore: xfx pro 550 o superiore
Scheda video: gtx 780
Processore: intel core i7 3770K
Ram:8gbx2 1600mhz LOW PROFILE Gskill ares 1600
Dissipatore: Hyper 412 (consente o.c. modesti) - Noctua nh d14 più performante

Ciao ragazzi , mi servirebbe una configurazione per un pc da gaming , il budget è di 1500 euro escluso il monitor!
Non ho bisogno di nessuna periferica ne di un OS.

Premetto che farò oc , e sono orientato su un i7 con 16 gb di ram , considerato che dovrò fare anche rendering abbastanza pesante ! (Se non dovesse entrare nel budget non importa)

Pensavo ad un case cm scout , ed a una vga gtx gigabyte 780 , un ssd samsung 840 120gb , ad un hd da 1 o 2tb .
Per il resto conto su di voi !!!
Io direi di andare su haswell...

Okok grazie , penso che faro' oc fino a 4,4 , poi vedremo !
Per quanto riguarda un monitor bello e con alte prestazioni? Con basso tempo di risposta e preferibilmente con i bordi piccolissimi? (sono difficile da accontentare ahahha)
Cerca da qualche parte un benq da gaming

- - - Updated - - -

Cerca da qualche parte un benq da gaming
Benq RL2455HM su amazon

Scheda madre: MSI z77a g45
Ssd: Samsung 840 pro o crucial M4
Case: "soggettivo" purchè sia ben ventilato.
Alimentatore: xfx pro 550 o superiore
Scheda video: gtx 780
Processore: intel core i7 3770K
Ram:8gbx2 1600mhz LOW PROFILE Gskill ares 1600
Dissipatore: Hyper 412 (consente o.c. modesti) - Noctua nh d14 più performante

Ciao ragazzi , mi servirebbe una configurazione per un pc da gaming , il budget è di 1500 euro escluso il monitor!
Non ho bisogno di nessuna periferica ne di un OS.

Premetto che farò oc , e sono orientato su un i7 con 16 gb di ram , considerato che dovrò fare anche rendering abbastanza pesante ! (Se non dovesse entrare nel budget non importa)

Pensavo ad un case cm scout , ed a una vga gtx gigabyte 780 , un ssd samsung 840 120gb , ad un hd da 1 o 2tb .
Per il resto conto su di voi !!!
Se devi fare rendering pesante (Poi dipende con che programma, se fosse movie maker allora ti basta anche un 2 core...) come me devi orientarti su socket2011 oppure Amd FX 8 core....
Infatti tra poco ricevo un 3970X :asd: (For free obviusly)

Se devi fare rendering pesante (Poi dipende con che programma, se fosse movie maker allora ti basta anche un 2 core...) come me devi orientarti su socket2011 oppure Amd FX 8 core....
Infatti tra poco ricevo un 3970X :asd: (For free obviusly)

Nono , non è rendering pesante xd , devo fare un po' di grafica 3d , per lo sviluppo di videogame , e renderizzare video per youtube !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro