• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Da Gaming 1500 €

Pubblicità
ho capito che l'i5 e l'i7 hanno prestazioni simili!

ma dovete ragionare anche con la scheda video!

se avete una 280 280x .. 290
allora l'i5 e l'i7 avranno una differenza prestazionilale del 5% .. come fps

invece se hai una gtx780ti

la differenza prestazionale e' piu' marcata..

come nel link che vi ho messo sopra ce' una differenza del 25%--- che giustificano la spesa di 80 €

cmq
senza un monitor performante non noterai la differenza!

--------------------------------
riazzeriamo.
visto che hai un monitor normale.. full hd 60hz

la mia ultima proposta e'

i5 k 200€
z97 120€
dissipatore 40E
ram 8gb 1866 o maggiori low profile 75
alimentatore 620 w 70E
case 60E
ssd 120E
hardisk 80E
masterizzatore 15E
scheda video > o la 280x o la 290 270E circa

in questo modo spendi circa 1050 euro!

tra 4 anni ti compri un-altra scheda video da 300 euro se proprio la 290 non ti soddisfa piu-..

cos= giocherai tranquillamente a tutti i giochi.. alcuni non al massimo massimo.. pero- sicuramente 10 volte meglio delle console!

con un monitor solo a 60HZ non si spende piu- di 1000E per maxare tutto

450E te li tieni in tasca. o li spendi per una 290x

- - - Updated - - -

Radeon R9 290 e 290X alla prova: Sapphire, Asus, HIS e Gigabyte - Tom's Hardware

Adesso sostanzialmente 1500 per il pc dato che la configurazione precedente mi piace + 300 per il monitor, scusate se non ho specificato

quel benq è ottimo per il gaming. se vuoi alzare ulteriormente l'asticella c'è l'Eizo foris FG2421.

tutti i monitor hanno la cavetteria di collegamento in confezione

L' Eizo foris FG2421 è davvero un bel monitor, però non capisco questa funzione Turbo, i 240 Hz sono reali? Si nota la differenza da un 144Hz?
E un ultima domanda, poi giuro che non rompo più dato che domani procedo agli acquisti :blush:, potreste consigliarmi delle ventole da montare nel case per l aerazione interna?

Alla fine come monitor ho preso il BenQ, mi sarebbe piaciuto l'Eizo foris FG2421 ma ho già aumentato di troppo il mio budget :)
Mhh quindi dici che delle ventole aggiuntive potrebbero anche non servire? Io avrei preferito prenderle adesso per non pagare di nuovo la spedizione.
Dovrei effettuare degli stress test per capire come areare il case?

- - - Updated - - -

bump

più che altro devi capire dove possano servire le ventole. se compri su amazon non paghi la spedizione quindi non ti devi preoccupare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro