• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da Gaming 1200€

Pubblicità
Uno Spike a 95 gradi con CPU al 100% durante gioco é normale?

E inoltre le casse fanno interferenza (e succede pure il mio PC). É curioso che ad esempio con Minecraft mettendo le shaders iniziano un concerto incredibile

ma Questa è da evitare?
dicono anche che come dissipazione sia peggio di una monoventola mentre la dual sembra essere il top ma costa di piu e non venduta e spedita da amaozn

è da evitare?
evito di consigliarle perché hanno un noto grave problema di progettazione al pettine, pare che sia fragile e tenda a rompersi (e insieme rovina lo slot PCIexpress); pare che Gigabyte abbia posto rimedi solo per le 4080 super e le 4090, mentre non ha toccato le fasce inferiori; magari se la maneggi con delicatezza non rompi nulla
qui la Asus venduta e spedita da Amz, molto buona anche la PNY XLR8 che è una tirventola (venduta e spedita da Amz)

evito di consigliarle perché hanno un noto grave problema di progettazione al pettine, pare che sia fragile e tenda a rompersi (e insieme rovina lo slot PCIexpress); pare che Gigabyte abbia posto rimedi solo per le 4080 super e le 4090, mentre non ha toccato le fasce inferiori; magari se la maneggi con delicatezza non rompi nulla
qui la Asus venduta e spedita da Amz, molto buona anche la PNY XLR8 che è una tirventola (venduta e spedita da Amz)
A 370€ pero ci avviciniamo pericolosamente alla 4060 ti. 423€ venduta e spedita da amazon
Comunque per quella gigabyte ho letto le recensioni e non so se una cosa cosi piccola si possa rompere ma arriva a 3000 giri e 80 gradi. La dual allo stesso livello di rumore sta a 50 gradi

mi pare poco plausibile a meno che l'airflow interno del case faccia schifo 8può sccedere con quelli in vetro)

Quanto potrebbe essere la differenza diciamo? Avevo fatto la prova giusto per sfizio ma boh
1-2 gradi massimo, a patto che il test sia svolto a parità di condizioni iniziali (stessa temperatura ambiente per esempio)
ora gli è venuta l'idea di prendere un dissipatore a liquido. Quale potrebbe andare?
se entra nel case Arctic Liquid freezer III 240 (spessore radiatore + ventola = 63 mm)
altrimenti Thermalright Frozen Edge 240 BLACK (vTH.spAmz)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro