• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Da Gaming 1000-1500

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche un xfx 650 ti regge lo sli
di apsta è meglio la mx-4 che la nt-h1
una cosa della Lightning se non la occa serve a niente meglio una gtx 670...

per la pasta termica sono d'accordo :sisi: la video è quasi uguale quindi non vedo il motivo per cambiarla la 670 costa 20 euro in più
L'alimentatore si potrebbe andare...

la 670 è migliore in gaming la Lightning si usa solo per occarla è sprecata se non lo fai

la 670 è migliore in gaming la Lightning si usa solo per occarla è sprecata se non lo fai

Non l'avevo considerato è vero...
Comunque se toglie la tastiera da 164 euro puo prendere il [h=1]CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed[/h]

- - - Updated - - -

e gli restano pure soldi...

personalmente prenderei una tastiera da 20 euro e un mouse sempre da 20, le cuffie ok con i soldi risparmiati andrei a prendere un case migliore.
la cpu si ma alla fine non cambia tanto va bene già così

il chaser è bellissimo..ed è anche molto funzionale..ha gia 3 ventole 200x200 a led pre installate..vale tutti i suoi 103 euro

se gli restano soldi potrebbe prendere un i7 al posto dell'i5..anche se per gaming..senno li risparmia e se li tiene per i prossimi upgrade XD

io preferisco sempre haf x o phantom 3.0 white^^
i7 non serve meglio tenerlo per upgrade e voleva mettere una seconda vga più avanti

cmq la pasta termica ho letto che è meglio quella che ho messo io ma non cambia niente...

Aspetta allora le ram sono adatte alla mobo e non vedo il motivo di cambiarle...
Poi come processore cambia quello e metti un 3570 (Ivy Bridge)
come hardisk direi che è meglio questo del caviar blue...
Hard Disk Interno Samsung/Seagate ST1000DM005 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ

come ssd metti questo è + veloce a elaborare i dati pero serve l'adattatore
Adattatore 2.5" a 3.5" OCZ Bracket SSD

SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3 CT128M4SSD2

Masterizzatore Interno LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk nero

Vuoi spendere 70 euro di masterizzatore poi fai tu...

- - - Updated - - -

[TABLE="width: 0"]
[TR]
[TD="class: ds_header, colspan: 2"]Peso e dimensioni[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: ds_label, width: 40%, bgcolor: #E5EFF1"]Larghezza[/TD]
[TD="class: ds_data, width: 60%"]567.9 mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: ds_label, width: 40%, bgcolor: #E5EFF1"]Profondità[/TD]
[TD="class: ds_data, width: 60%"]237 mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: ds_label, width: 40%, bgcolor: #E5EFF1"]Altezza[/TD]
[TD="class: ds_data, width: 60%"]581.6 mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: ds_label, width: 40%, bgcolor: #E5EFF1"]Peso[/TD]
[TD="class: ds_data, width: 60%"]11600 g[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Aspetta allora le ram sono adatte alla mobo e non vedo il motivo di cambiarle...
Poi come processore cambia quello e metti un 3570 (Ivy Bridge)
come hardisk direi che è meglio questo del caviar blue...
Hard Disk Interno Samsung/Seagate ST1000DM005 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ

come ssd metti questo è + veloce a elaborare i dati pero serve l'adattatore
Adattatore 2.5" a 3.5" OCZ Bracket SSD

SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3 CT128M4SSD2

Masterizzatore Interno LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk nero

Vuoi spendere 70 euro di masterizzatore poi fai tu...

- - - Updated - - -

[TABLE="width: 0"]
[TR]
[TD="class: ds_header, colspan: 2"]Peso e dimensioni[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: ds_label, width: 40%, bgcolor: #E5EFF1"]Larghezza[/TD]
[TD="class: ds_data, width: 60%"]567.9 mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: ds_label, width: 40%, bgcolor: #E5EFF1"]Profondità[/TD]
[TD="class: ds_data, width: 60%"]237 mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: ds_label, width: 40%, bgcolor: #E5EFF1"]Altezza[/TD]
[TD="class: ds_data, width: 60%"]581.6 mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: ds_label, width: 40%, bgcolor: #E5EFF1"]Peso[/TD]
[TD="class: ds_data, width: 60%"]11600 g[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Hdd Prendo il caviar blue.
La ssd penso sia migliore la samsung
e il masterizzatore si lo vorrei blu ray!
Cmq Grazie per le dimensioni

Ragazzi questi giorni stavo guardando la ati 7970 lighting coreche costa solamente 60 euro in più della gtx 670 gigabyte mi conviene?

Ultima modifica:
Certo che è meglio... guarda... per rimanere col budget, io toglierei i 60 del masterizzatore e li spenderei per la 7970...
Poi se proprio lo vuoi bluray... bho, fai tu :nono:
[h=1]VGA Asus Radeon HD7970-DC2T-3GD5 DirectCU II Top Core 1GHz Memory GDDR5 5600MHz 3GB DVI DP[/h]

Di 7970 però penso di prendere la lightning core e si penso proprio di non prendere il blu ray (semmai lo prendo in seguito)
----------------Edit--------------
il case chaser ha la funzione di nascondere i fili dentro? Come ad esempio ha il Corsair carbide 400r??
Poi per l'alimentatore vorrei prendere questo :
Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX750 750W 80Plus SLI-Ready
Sopratutto perché è modulare poi vorrei acquistare anche dei cavi sleevati se ne esistono per questo ali.
Poi mi avevate consigliato xfx 650 ma non so il modello preciso però penso sia meglio il corsair!

Di 7970 però penso di prendere la lightning core e si penso proprio di non prendere il blu ray (semmai lo prendo in seguito)
il case chaser ha la funzione di nascondere i fili dentro? Come ad esempio ha il Corsair carbide 400r??
Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX750 750W 80Plus SLI-Ready
Sopratutto perché è modulare poi vorrei acquistare anche dei cavi sleevati se ne esistono per questo ali.
Poi mi avevate consigliato xfx 650 ma non so il modello preciso però penso sia meglio il corsair!
Lighting Core o Asus, stiamo là... io ho una direct cu ii... famiglia di vga Asus, famose per le loro dimensioni spropositate, ma con un eccellente raffreddamento... in caso di oc, s'intende.
Un 750... bho, io ne prenderei uno modulare ma di un 100-150w in meno... perchè se poi vorrai fare, in seguito crossfire, comunque cambierai l'ali, anche se prenderai un 750... quindi...:sisi:

- - - Updated - - -

Lighting Core o Asus, stiamo là... io ho una direct cu ii... famiglia di vga Asus, famose per le loro dimensioni spropositate, ma con un eccellente raffreddamento... in caso di oc, s'intende.
Un 750... bho, io ne prenderei uno modulare ma di un 100-150w in meno... perchè se poi vorrai fare, in seguito crossfire, comunque cambierai l'ali, anche se prenderai un 750... quindi...:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro