• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Da Gaming 1000-1500

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lighting Core o Asus, stiamo là... io ho una direct cu ii... famiglia di vga Asus, famose per le loro dimensioni spropositate, ma con un eccellente raffreddamento... in caso di oc, s'intende.
Un 750... bho, io ne prenderei uno modulare ma di un 100-150w in meno... perchè se poi vorrai fare, in seguito crossfire, comunque cambierai l'ali, anche se prenderai un 750... quindi...:sisi:

- - - Updated - - -

Lighting Core o Asus, stiamo là... io ho una direct cu ii... famiglia di vga Asus, famose per le loro dimensioni spropositate, ma con un eccellente raffreddamento... in caso di oc, s'intende.
Un 750... bho, io ne prenderei uno modulare ma di un 100-150w in meno... perchè se poi vorrai fare, in seguito crossfire, comunque cambierai l'ali, anche se prenderai un 750... quindi...:sisi:
ok Però non essendo esperto di alimentatori non so proprio quale prendere O.o

[h=1]Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze[/h]

[h=1]Corsair HX / TXM Individually Sleeved Modular Cables - Blue[/h]imagemagic.php.webpSono ottimi... blu, e compatibili proprio con l'ali che ti ho messo. :ok:
Sito del dragone...

ok grazie

- - - Updated - - -

Ok computer Ordinato Si puo chiudere la discussione!

rimosse le immagini con codici prodotto...leggete le regole di sezione prima di postare

Solo una cosa, le va quelle cuffie e mettine alcune serie tipo sennheiser hd598 o akg k600 o grado sr80i!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro