xShoot3r
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Salve a tutti. Vorrei acquistare un pc da gaming Il budget è 1500 Euro Però vorrei farci rientrare anche mouse,tastiera e cuffie. Che già ho scelto (Mouse logitech g700,Tastiera logitech g19,Headset Logitech G930. Che comprate da un negozio vicino a casa mia in offerta sono 300-350 €. Il monitor Lo ho già Samsung da 22 pollici Full HD 100 hz.
Ma veniamo al pc:
Vorrei un pc che mi permetta di giocare con la grafica al massimo con i giochi che usciranno per almeno i prossimi due anni!
Penso proprio che non farò overclock. Una cosa il pc lo acquisterò verso natale quindi tra 5 mesi quindi non so se i prezzi cambieranno
ma comunque sarà sempre un vantaggio.(tanto prima di acquistarlo aprirò un altra discussione per chiedere consigli su cosa migliorare con quel budget,nel caso uscisse qualche nuovo pezzo)
Case : Cooler Master elite 430 nero ma se ce n è uno migliore ditemelo (volevo prendere l'haf ma è troppo grande)
Processore: Sicuramente intel i5 ditemi il modello
Scheda video: Nvidia gtx 670 (cosi successivamente farò un upgrade mettendone un altra in sli)
Scheda Madre : Z77A (Buona che supporti sli)
Dissipatore : non ne ho la più pallida idea
Alimentatore : Ditemelo
Ram : 8Gb o 16 non so ma 16 è inutile penso.
Hardisk : DA 1 tb
Ssd: non so da quanto prenderla ma visto che ci installerò solo il sistema operativo penso che vada bene una da 60 gb
Masterizzatore : Penso di prendere uno Blu ray.
Sistema Operativo : Ho letto che a inizio autunno uscirà windows 8 e penso di metterci quello non so il prezzo quindi non mettetelo nel budget.
Ma veniamo al pc:
Vorrei un pc che mi permetta di giocare con la grafica al massimo con i giochi che usciranno per almeno i prossimi due anni!
Penso proprio che non farò overclock. Una cosa il pc lo acquisterò verso natale quindi tra 5 mesi quindi non so se i prezzi cambieranno
ma comunque sarà sempre un vantaggio.(tanto prima di acquistarlo aprirò un altra discussione per chiedere consigli su cosa migliorare con quel budget,nel caso uscisse qualche nuovo pezzo)
Case : Cooler Master elite 430 nero ma se ce n è uno migliore ditemelo (volevo prendere l'haf ma è troppo grande)
Processore: Sicuramente intel i5 ditemi il modello
Scheda video: Nvidia gtx 670 (cosi successivamente farò un upgrade mettendone un altra in sli)
Scheda Madre : Z77A (Buona che supporti sli)
Dissipatore : non ne ho la più pallida idea
Alimentatore : Ditemelo
Ram : 8Gb o 16 non so ma 16 è inutile penso.
Hardisk : DA 1 tb
Ssd: non so da quanto prenderla ma visto che ci installerò solo il sistema operativo penso che vada bene una da 60 gb
Masterizzatore : Penso di prendere uno Blu ray.
Sistema Operativo : Ho letto che a inizio autunno uscirà windows 8 e penso di metterci quello non so il prezzo quindi non mettetelo nel budget.
Ultima modifica: