• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC DA GAME

Pubblicità
Scusa tu mi vuoi dire che una zotac amp raffredda meglio di una windforce x3 o sale di più in overclock di una msi power edition ?

Scusa tu mi vuoi dire che una zotac amp raffredda meglio di una windforce x3 o sale di più in overclock di una msi power edition ?

Sound Level And Temperature: Overclocked : Seven GeForce GTX 670 Cards, Benchmarked And Reviewed

MSI GTX 670 Power Edition Twin Frozr IV 2 GB Review | techPowerUp

Ti devo postare sempre le stesse cose?

L'overclock è molto relativo, non ci sono schede che salgono di più o di meno fra le gtx 670 custom.
è solo questione di fortuna...

Sound Level And Temperature: Overclocked : Seven GeForce GTX 670 Cards, Benchmarked And Reviewed

Ti devo postare sempre le stesse cose?

L'overclock è molto relativo, non ci sono schede che salgono di più o di meno fra le gtx 670 custom.
è solo questione di fortuna...
secondo te qual'è la miglior gtx 680 e la miglior gtx 670? e la differenza tra le 2 top di gamma scelta da te in termini di fps si parla di...?:thanks:
GRAZIE vi prego dite le cose solo se ne siete certi se spendo 1400 euro per avere un bidone beh... :suicidio:

D: fortuna che non ho ancora preso nulla steffolo secondo te qual'è la miglior gtx 680 e la miglior gtx 670?
e la differenza tra le 2 top di gamma scelta da te in termini di fps si parla di...?:thanks:
GRAZIE vi prego dite le cose solo se ne siete certi se spendo 1400 euro per avere un bidone beh... :suicidio:

MSI GeForce GTX 680 Lightning 2 GB Review | techPowerUp

5 fps (se non di meno), quindi conviene una gtx 670

La differenza è davvero poca e questo vale per tutte le altre marche...

Ma infatti io sono certissimo che la power edition salga molto più di una amp , l'overclock di fabbrica è una cosa quanto può salire è un altra e la power edition è senza dubbio la miglior gtx 670

Ma infatti io sono certissimo che la power edition salga molto più di una amp , l'overclock di fabbrica è una cosa quanto può salire è un altra e la power edition è senza dubbio la miglior gtx 670

asd asd la power edition si può piantare in OC come tutte le altre...

Dimmi se va bene:
Intel Core i5 3570K 3.3Ghz Quad Core Ivy Bridge
Asus P8Z77-V LX - chipset Intel Z77
Corsair Vengeance 8GB DDR3-1600 CL9 (2x4GB)
Asus HD7870 DirectCU-II 2GB GDDR5
Realtek® ALC887 8-Channel High Definition Audio CODEC
Ocz Agility3 120GB + Seagate 2TB 7200rpm 64MB Sata 6GB/s
Masterizzatore DVD Dual Layer
AeroCool 6Th Element Black/Blue
Cooler Master GX 650W certificato 80 Plus
Costo totale IVA compresa: € 1.380,72

Dimmi se va bene:

Manca la gtx670...

Dimmi se va bene:

Grazie per la configurazione ma ho già scelto tutto anche se sto valutando la tua mobo e l'alimentatore ^_^

- - - Updated - - -

Dimmi se va bene:

Grazie per la configurazione ma ho già scelto tutto anche se sto valutando la tua mobo e l'alimentatore ^_^

e va bene se sei cosi testardo da non voler capire che la power editon è attualmente e obbiettivamente la miglior gtx 670 ti do ragione , sei contento cosi ?

Non è questione di testardaggine... è questione che tu sei niubbo e non sai che ogni singola scheda video ha una differente reazione all'OC...

Ooook quindi una palit sale più di una power edition :D visto che ogni scheda cambia anche la più scarsa come dici te può avere la reazione migliore :P

E allora cosa stiamo parlando a fare di zotac e di msi se poi tu dici che non si parla di marche diverse .... Allora facciamo cosi in GENERALE una power edition sale di più di una zota amp in GENERALE , ti va bene cosi o no ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro