• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da faming :/

Pubblicità

Silverlightnick

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
*PC da Gaming :/

Ciao a tutti, questo è il mio primo post su Tom's hardware quindi siate buoni con me :sisi:
Attualmente ho un PC preassemblato comprato troppi anni addietro che monta :
CPU: Intel Pentium D Dual Core 3.8 Ghz
GPU: nVidia 6200 Turbocache
RAM: 1.5 Gb DDr2
350 GB HDD
420W Alimentatore
2 Lettori DVD-CD bla bla

Ora, avevo intenzione di acquistare una Sapphire Radeon HD 7750 1 GB DDR5 e un ALimentatore da 550W per iniziare a personalizzarmi il PC in modo che per il momento sia in grado almeno di far partire Minecraft (Ora riesco a giocarci con ii settaggi al minimo sui 25-30 FPS). In futuro ovviamente cambierei la CPU con un AMD Phenom II X4 o X6 e 8 GB di Ram. Datemi consigli, però costruttivi e non demoralizzatemi :asd:

Ultima modifica:
Purtroppo non sarebbe un buon acquisto, perchè saresti cpu limited. Cioè la tua cpu non consentirebbe di sfruttare al massimo la scheda video. Io ti consiglio di (se puoi) di prendere fin da subito mobo+cpu+ram +vga +ali nuovo. Magari cerca di vendere il tuo pc attuale sul mercatino qui sul forum.

condivido, ti conviene vendere quel pc a quanto riesci a rimediare e prendere tutto nuovo. In giro trovi tanti fessi che lo comprano anche a piú di quanto vale. Se il pc è mantenuto bene e naviga velocemente in internet tranquillamente allora lo vendi a qualche babbalucco e mettendo assieme il guadagno con qualche cosa di tasca di tua tene fai uno nuovo.
Quando hai un budget fisso posta qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro