Silverlightnick
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
*PC da Gaming :/
Ciao a tutti, questo è il mio primo post su Tom's hardware quindi siate buoni con me :sisi:
Attualmente ho un PC preassemblato comprato troppi anni addietro che monta :
CPU: Intel Pentium D Dual Core 3.8 Ghz
GPU: nVidia 6200 Turbocache
RAM: 1.5 Gb DDr2
350 GB HDD
420W Alimentatore
2 Lettori DVD-CD bla bla
Ora, avevo intenzione di acquistare una Sapphire Radeon HD 7750 1 GB DDR5 e un ALimentatore da 550W per iniziare a personalizzarmi il PC in modo che per il momento sia in grado almeno di far partire Minecraft (Ora riesco a giocarci con ii settaggi al minimo sui 25-30 FPS). In futuro ovviamente cambierei la CPU con un AMD Phenom II X4 o X6 e 8 GB di Ram. Datemi consigli, però costruttivi e non demoralizzatemi :asd:
Ciao a tutti, questo è il mio primo post su Tom's hardware quindi siate buoni con me :sisi:
Attualmente ho un PC preassemblato comprato troppi anni addietro che monta :
CPU: Intel Pentium D Dual Core 3.8 Ghz
GPU: nVidia 6200 Turbocache
RAM: 1.5 Gb DDr2
350 GB HDD
420W Alimentatore
2 Lettori DVD-CD bla bla
Ora, avevo intenzione di acquistare una Sapphire Radeon HD 7750 1 GB DDR5 e un ALimentatore da 550W per iniziare a personalizzarmi il PC in modo che per il momento sia in grado almeno di far partire Minecraft (Ora riesco a giocarci con ii settaggi al minimo sui 25-30 FPS). In futuro ovviamente cambierei la CPU con un AMD Phenom II X4 o X6 e 8 GB di Ram. Datemi consigli, però costruttivi e non demoralizzatemi :asd:
Ultima modifica: