Ciao, sono ben felice di darti la mia esperienza, dato che sono reduce da una battaglia appena persa.
Nell'autunno 2012 assemblai il mio pc preventivando di usarlo anche con Traktor Pro. Comunque non servivano grandi cose, quindi rimasi su piattaforma Intel con i3 core da 3.3 Ghz, Ssd Samsung e Win 7 . Convinto del mio operato una volta pronto il tutto inizio ad installare e ottimizzare il tutto, perdo anche un giorno pieno e poi..... dopo un'oretta di utilizzo si impalla tutto, usavo un controller xone 1D. Riprovo a sistemare il tutto ma niente.... Ok poi passa un po di tempo e non lo uso più.
A novembre 2013 riprovo a installare il tutto DATO che avevo fatto controllare il pc ad un'installatore di fiducia (lui è bravo e lavora bene), il mio set-up erano cdj 850, xone K2 e mixer esterno. DOPO un mese di agonia contatto il mio amico e le sue parole sono: Compra un MAC!!! allorchè mi è cadutto tutto, braccia e annessi.......
Ora vedi tu:
-se hai TANTOoooooo tempo libero rimani con windows
-Se hai soldi da buttare prendi Apple.
Saluti amareggiati Gabriele.
Ps: Adesso suono con chiavetta usb e vinili... chissa perche non si impalla nulla..... Mah......