Pc da completare con scheda video

Pubblicità

Ser Devil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi finalmente ho quasi finito il mio pc, allora ho preso:

processore: core 2 duo E8500
scheda madre: asrock 4core1600twins-p35
ram: kit 4GB 2*2GB team group elite ddr2 800MHz
alimentatore: lc power titan lc6560t 560watt e 2 linee da +12v con 18 amper ciascuna quindi 36 ampere totali.
case: thermaltake m5 vj2000bns
hd: maxstor diamond max 22 500GB 32 MB di buffer

Adesso vi chiedo quale scheda video?

dipende che uso ne fai del pc... e dalla risoluzione dello schermo che hai... cmq per quello schermo direi che una 4850 va piu che bene

p.s.: cambia l'alimentatore...

l'ali ti limita.....
hd4830
con un ali decente ti avrei consigliato una bella gtx260 o una 4870....ma con quell'ali se fai un pò di oc al procio e poi vuoi farlo anche alla vga ti ritroverai tanti riavvii a buffo :D (era il mio vecchio ali)

ah ma scusa...a che res gochi?
tanto se sei sotto i 1680x1050 sarebbe cmq inutile andare oltre una 4830/4850 (e similari nvidia)

vai sul negozio prokoo e prendi la 4870 palit a 175 euro e va che na bomba

se la 4850 512 mb gold sample se vuoi risparmiare e ti farà stare bene lo stesso :D

edit: cambia alimentatore

vai sul negozio prokoo e prendi la 4870 palit a 175 euro e va che na bomba

se la 4850 512 mb gold sample se vuoi risparmiare e ti farà stare bene lo stesso :D

edit: cambia alimentatore
non si possono mettere gli shop sul forum solo in pvt:doh:,comunque l'ali non ha 36 ampere le linee non si sommano,basta vedere quanti watt eroga sui 12v e dividi per dodici.
la vga dipende esclusivamente dal monitor che utilizzerai:sisi:

l'oc con una asrock?secondo me è pura follia!

togliendo l'overclock quella scheda madre mi sempra buona per il prezzo a cui è proposta caratteristiche del genere si trovano su schede madri da 130€ mentre quella costa 70€ ( e sono sicuro che c'è il trucco)

togliendo l'overclock quella scheda madre mi sempra buona per il prezzo a cui è proposta caratteristiche del genere si trovano su schede madri da 130€ mentre quella costa 70€ ( e sono sicuro che c'è il trucco)
assoluta instabilità nell'overclock?materiali quasi sicuramente scadenti? da qualche parte devono per forza tagliare per venderla a 60€ in meno

si ok, resta il fatto che con una asrock (con chipset sconosciuto tra l'altro) ho portato un E4200 a 3000mhz
quindi un minimo di oc si può fare anche con quella :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro