Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oppure dei mini pc buoni e sicuri
meglio di beelink? e acemagician?MINISFORUM è un ottimo produttore....! Basta ti guardi qualche recensione
si, ma a livello di bios, il migliore qual'e? ovviamente escludendo asus, intel, msiindipendentemente dalla marca, il costruttore è sempre lo stesso, se si vuole evitare malware, basta formattare tutto
meglio di beelink?
se le componenti sono le stesse al loro interno, il bios sarà uguale per tutti e poi cosa te ne fai del bios? non sono fatti per metterci mani, devono solo riconoscere l'hardware e gestirlo, sul mio (senza brand), ho settato solamente la modalità basso consumo e installato su proxmox, se lo vuoi usare normalmente, non devi toccare niente e ci installi windows o linux con disco pulitosi, ma a livello di bios, il migliore qual'e? ovviamente escludendo asus, intel, msi
cercavo da almeno 2 tb
non esistono, devi aggiungerci tu un SSD o cambiare quello stock con uno da 2Tbcercavo da almeno 2 tb
cercavo da almeno 2 tb
in aggiunta o devo sostituire quello da 1tbnon esistono, devi aggiungerci tu un SSD o cambiare quello stock con uno da 2Tb
hai 2 slot M.2, uno con lo stock e l'altro per l'espansionein aggiunta o devo sostituire quello da 1tb
leggevo recensioni su alcuni mini pc che una volta formayyayo, poi alcuni driver non si trovavano,nonostanet installi con windows updatese le componenti sono le stesse al loro interno, il bios sarà uguale per tutti e poi cosa te ne fai del bios? non sono fatti per metterci mani, devono solo riconoscere l'hardware e gestirlo, sul mio (senza brand), ho settato solamente la modalità basso consumo e installato su proxmox, se lo vuoi usare normalmente, non devi toccare niente e ci installi windows o linux con disco pulito
leggevo recensioni su alcuni mini pc che una volta formayyayo, poi alcuni driver non si trovavano,nonostanet installi con windows update