• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da casa con 430€

Pubblicità
Tempo fa se non ricordo male avevo visto la 7970 toxic edition, quanto costerebbe quella?
Costava un botto e non valeva la pena dato che i 6GB di vRAM erano inutili... oggi si trova la Sapphire R9 280X Toxic a meno di € 300,00 e, su alcuni siti crucchi, le versioni top della HD 7970 GHz Ed. (ad esempio la Asus Matrix) costano anche meno :sisi:

Tempo fa se non ricordo male avevo visto la 7970 toxic edition, quanto costerebbe quella?
Se non sbaglio sono 6gb di vram, ma sono inutili..

- - - Updated - - -

Costava un botto e non valeva la pena dato che i 6GB di vRAM erano inutili... oggi si trova la Sapphire R9 280X Toxic a meno di € 300,00 e, su alcuni siti crucchi, le versioni top della HD 7970 GHz Ed. (ad esempio la Asus Matrix) costano anche meno :sisi:
perchè mi devi anticipare :mad:

io la 280x toxic l'ho trovata a 273,76€
Prima che mi dimentico: non ci sta in quel case.

Ah, questo cambia un po le cose, grazie per avermi avvisato. Mi consigliate un buon case in cui ci stia sempre sulla stessa gamma di prezzo? (Intorno ai 45€)
è diffiicile trovarlo a quel prezzo e ti spiego perchè:
La r9 280x è enorme. è lunga 308mm se non sbaglio. Lo Z9 plus contiene vga fino a 290mm.
Quindi il case deve essere abbastanza spazioso per contenerla.
Il carbide 300r è perfetto perchè non ospita hdd e masterizzatori sulla stessa linea della VGA.
Li ospita più in basso e più in alto.

è diffiicile trovarlo a quel prezzo e ti spiego perchè:
La r9 280x è enorme. è lunga 308mm se non sbaglio. Lo Z9 plus contiene vga fino a 290mm.
Quindi il case deve essere abbastanza spazioso per contenerla.
Il carbide 300r è perfetto perchè non ospita hdd e masterizzatori sulla stessa linea della VGA.
Li ospita più in basso e più in alto.
Il carbide purtroppo costa 71€ D:
Ho trovato l aerocool strike x GT devil red che è lungo 490mm come il carbide e costa 49€, secondo te ci sta?

Il carbide purtroppo costa 71€ D:
Ho trovato l aerocool strike x GT devil red che è lungo 490mm come il carbide e costa 49€, secondo te ci sta?
mi spiace ma ti stai sbagliando.
1)Non consiglio gli aerocool per la qualità dei materiali, che è sotto la media.
2)490mm è la lunghezza totale del case, tu devi cercare la voce: Max VGA lenght.
In questo caso è 295mm.
Aerocool Strike-X GT Black Edition
Qui si chiama Max Lenght for PCI slots

Ah, pero nel sito in cui ho guardato in pochi case specificano la lunghezza massima per la VGA. Per massimo 50€ ne trovo uno?

Il 200r ho visto che costa 50€, va bene lo stesso?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro