Pc da casa 400 euro

Pubblicità
Vabbè....Non vedo perchè se posso spendere 400 devo spende 250 ! Ma con quell'alimentatore, se a natale vorrei regalarmi una sk video + potente sui 100-150(5770) euro me la regge ??

Grazie mille.! penso di aver concluso le domande. Grazie ankora. ah dimenticavo (lol) non mi avete risposto x quanto riguarda la garanzia dei pezzi.. quanto dura piu o meno ?? lo so che cambia da pezzo a pezzo ma di solito ??

Grazie mille.! penso di aver concluso le domande. Grazie ankora. ah dimenticavo (lol) non mi avete risposto x quanto riguarda la garanzia dei pezzi.. quanto dura piu o meno ?? lo so che cambia da pezzo a pezzo ma di solito ??

la garanzia è di 2 anni.. scanso proposte di alcune società...
esempio EVGA ha garanzia a vita, oppure su alcuni alimentatori Corsair fa 5 anni di garanzia ecc.. :sisi:

Vabbè....Non vedo perchè se posso spendere 400 devo spende 250 ! Ma con quell'alimentatore, se a natale vorrei regalarmi una sk video + potente sui 100-150(5770) euro me la regge ??
A domanda rispondo, perche? per quale motivo?
semplice, il pc sì costruisce intorno alle proprie esigenze e non al budget disponibile è questo il senso primario di poterlo costruire a proprio piacimento, avere tutto quel che serve senza inutili eccessi, tenendo presente che per quello specifico utilizzo non noteresti alcuna differenza in termini di prestazioni calcolando che il processore è fin eccessivo (parlo dell' x3).
Nel caso in cui volessi in un secondo tempo effettuare un upgrade per i giochi (leggi vga), il pc rimarebbe cmq performante ed equilibrato senza eccessi.....inoltre nella spesa potresti già inserire la vga.;)
Per il discroso garanzia, il processore sè boxato ha garanzia 3anni dal produttore (Amd in qesto caso), gli hd hanno garanzia variabile da marca e modello da 3 a 5 anni (circa), le ram quasi tutte sono garantite a vita (tranne alcune molto economiche).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro