PC da Assemblare

Pubblicità
....Le nuova cpu intel saranno compatibili con un nuovo socket, quindi qualsiasi configurazione che acquisti ora non è compatibile con i nehalem.

si mi riferiva che con l'uscita del nehalem passerò ai "vecchi" quad che dovrebbero costare meno...se poi mi gira cambio anche mob e via di nehalem:asd:

per me è caro!!!
farei così:

cooler master cm690 (69euro)
corsair tx650 (76euro)
msi p45 platinum (133euro)
e8400 (128euro)
2x2gb ocz xtc 800mhz (79euro)
gainward hd 4850 golden sample (145euro)
2xsamsung 250gb 16mb di cache da mettere in raid0 (77euro) io te li ho messi anche se nella tua config non c'erano!!!

tot 732euro

se non occhi puoi risparmiare qualcosa sulla mobo prendendo una asus p5q pro da 100euro e investendo qualche euro in un e8500!!!

ti mando un pm dello shop sul quale ho preso i prezzi!!!

Zymeth ha dato una buona configurazione, anke io ti consiglio questa, però secondo me meglio una sapphire radeon hd4870 gddr5 512, e un ali da 700w cosi in futuro puoi mettere in sli

Zymeth ha dato una buona configurazione, anke io ti consiglio questa, però secondo me meglio una sapphire radeon hd4870 gddr5 512, e un ali da 700w cosi in futuro puoi mettere in sli

si più o meno ho rispettato la configurazione di Zymeth eccetto hd in raid e cpu e8400. Ho risparmiato qualcosa: il mio obbiettivo è quello di giocare a Crysis dignitosamente. Spero che la configurazione qui sopra possa bastare:sisi: . per la pasta termica voi mi consigliate di usarla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro