• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC da assemblare

Pubblicità
Con il processore che hai preso (non k che quindi non permette l'overclock) è inutile spendere soldi in più per una scheda madre z77.
Prendi una scheda con chipset h77, tipo la Asrock h77 pro4, e quello che risparmi lo tieni per la gpu.

Beh in realtà la scheda madre la otterrei tramite un sito di raccolta punti completamente gratuito...L'ho già usato in passato...Siccome ho visto che è una buona scheda madre ho pensato di spendere i punti per essa...Il resto però penso di acquistarlo o magari di prendere qualcosa, tipo la ram sempre da lì...

Beh in realtà la scheda madre la otterrei tramite un sito di raccolta punti completamente gratuito...L'ho già usato in passato...Siccome ho visto che è una buona scheda madre ho pensato di spendere i punti per essa...Il resto però penso di acquistarlo o magari di prendere qualcosa, tipo la ram sempre da lì...
Come si chiama il sito (mandami un pm).

Attualmente ho due schede video, una ati 2400pro e una nvidia geforce 7600gs...Inizialmente posso collegare tranquillamente una di queste due schede oppure non sono compatibili?

Hanno entrambe interfaccia pci-e quindi nessun problema (se ci sono ancora i driver per il tuo s.o), sono però parecchio vecchie...

Ragazzi cercando sul web ho letto che forse l'alimentatore che ho scelto per un eventuale crossfire...Quale mi potreste consigliare? Su quale marca è meglio che mi orienti?

Inoltre mi sembra di aver capito che non posso nemmeno scegliere un alimentatore dai Watt molto elevati alle mie prestazioni altrimenti rischio il suo danneggiamento...E' vera questa cosa?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro