• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da assemblare!!!

  • Autore discussione Autore discussione tom89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che va ugualmente bene, ma tanto il case devi sceglierlo tu in base ai tuoi gusti.

Ok oggi è arrivato il case..allora ho comprato lil proce intel i5 ivy boxed quindi con la ventola..alla base della ventola la pasta è gia applicata..tuttavia pensavo di applicarla altra sul proce..è un procedimento giusto.o rischio solo di peggiorare il raffreddamento ?
 
Direi di lasciare quella, al massimo se vedi che le temperature sono sopra la media ne prendi una migliore ma non credo tu ne abbia bisogno visto che non fai overclock, giusto? :)
 
Direi di lasciare quella, al massimo se vedi che le temperature sono sopra la media ne prendi una migliore ma non credo tu ne abbia bisogno visto che non fai overclock, giusto? :)

ok ok assemblato tranquillamente !!! quali sono le temperature normali? così controllo se va bene :D
 
ok perfetto :D dove le posso vedere le temperature?? ho un altro problema..il pc mi vede tranquillamente ssd e il lettore cd ma l hard disk caviar green da 1 tera in computer non c' è...come posso fare?

Scaricati cpu-z.

P.S = Per il hdd devi formattarlo, altrimenti non te lo vede, ovviamente prima assicurati di averlo collegato bene.
 
Scaricati cpu-z.

P.S = Per il hdd devi formattarlo, altrimenti non te lo vede, ovviamente prima assicurati di averlo collegato bene.

ok scusa la domanda sciocca ma come lo formatto se su risorse non c' è??? cmq è collegato bene perchè in dispositivi lo vede :D

---------- Post added at 03:51 ---------- Previous post was at 03:18 ----------

ok scusa la domanda sciocca ma come lo formatto se su risorse non c' è??? cmq è collegato bene perchè in dispositivi lo vede :D
risolto non era alloccata :D
 
cpu-z non rileva temperature,deve usare coretemp

Eh si giusto non avevo ben chiaro il nome del programma per la misurazione.

---------- Post added at 10:14 ---------- Previous post was at 10:12 ----------

ok scusa la domanda sciocca ma come lo formatto se su risorse non c' è??? cmq è collegato bene perchè in dispositivi lo vede :D

---------- Post added at 03:51 ---------- Previous post was at 03:18 ----------

risolto non era alloccata :D

:doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top