Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che con l'i5 sono già sopra i 550€prendi l'i5 è piu future proof
Molto bello! ?
Si, ci sono gli adattatori. Anche se sarebbe meglio un DVI->HDMI. Però... ci si adegua in base al monitor.adattatore vga-hdmi
Ovvero quanto vorresti spendere?non eccessivamente costoso?
Diciamo che non volevo andare oltre le 100€ anche perchè non è una spesa che devo fare io direttamenteOvvero quanto vorresti spendere?
Posso consigliarti l'APC 700 VA con prese schuko. E' un prodotto affidabile.
La potenza è sufficiente per tenere il PC ed i due monitor. Potresti tenerti un margine superiore acquistando il modello da 950VA ma, oltre al fatto che attualmente non è disponibile, costa anche un po' di più.
Diciamo che non volevo andare oltre le 100€ anche perchè non è una spesa che devo fare io direttamente
Il problema è che devo cercare quel prodotto altrove (o venditore terzo), visto che amazon non spedisce nelle isole ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I BlueWalker come sono? Tipo un BlueWalker VI 800 SW
Salve.
Con quelle ram essendo ddr4 3000 allora è opportuno andare su una scheda madre con uno dei seguenti chipset: B560 o H570 o Z490/Z590. Tra l' altro pare che le B460 non supporteranno gli i5 (o superiori) della serie 11000.
Da quello che so, vanno bene anche i BlueWalker. Non ho avuto purtroppo un esperienza diretta. Il modello sarebbe questo, perché con il 600VA della BlueWalker staresti troppo stretto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si, è notizia recente che il chipset B460 non supporta gli Intel di 11th gen. Poco male in realtà perché se @sat333 volesse fare un upgrade avrebbe comunque ampio margine nella stessa 10 th gen, considerato che ha acquistato un 10400.
Nemmeno io. Cautelati pagando con Paypal. Comunque lo trovi anche qui e qui.Mai utilizzato..
Il numero delle prese è generalmente proporzionato alla potenza dell'UPS e, di conseguenza, al costo.L'unica cosa da valutare è se prendere uno con più porte o in caso adattare una ciabatta