PROCESSORE
Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
SCHEDA MADRE
Asrock h77 pro4 MVP
RAM
XMS3 8GB (2X4GB) Dual Channel DDR3 CMX8GX3M2A1333C9
SCHEDA VIDEO
Sapphire Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1000MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI
HARD DISK
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB
SSD
Samsung 840 Pro 128GB
LETTORE CD/DVD-MASTERIZZATORE
Inutile inserirlo... basta un qualsiasi tipo della lg, samsung.... o qualsiasi altra marca
ALIMENTATORE
XFX ProSeries 550W Core Edition € 61,90
CASE
Cooler Master Elite 370
Il pc mi serve principalmente per navigare, scaricare tanto, vari programmi(photoshop, indesign, notepad, sony vegas, e tantialtri..... P.S. sto frequentando un corso di web master, quindi i programmi di grafica saranno in maggioranza)
Ecco le mie domande:
1) per fare ciò che ho descritto sopra, va bene, oppure riesco a fare tutto in maniera sufficiente, e quindi non mi diverto??
2) il dissipatore uso quello della intel??
3) i vari hardware sono ben collegati fra di loro, o ci sono pezzi troppo potenti rispetto agli altri hardware, e qindi il pezzo forte non lo sfrutterò mai a pieno delle sue capacità
4) la scheda madre, mi permette un domani di fare un restauro?? o gli attacchi che mi rimangono sono pochi, o non mi servono a niente??
Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
SCHEDA MADRE
Asrock h77 pro4 MVP
RAM
XMS3 8GB (2X4GB) Dual Channel DDR3 CMX8GX3M2A1333C9
SCHEDA VIDEO
Sapphire Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1000MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI
HARD DISK
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB
SSD
Samsung 840 Pro 128GB
LETTORE CD/DVD-MASTERIZZATORE
Inutile inserirlo... basta un qualsiasi tipo della lg, samsung.... o qualsiasi altra marca
ALIMENTATORE
XFX ProSeries 550W Core Edition € 61,90
CASE
Cooler Master Elite 370
Il pc mi serve principalmente per navigare, scaricare tanto, vari programmi(photoshop, indesign, notepad, sony vegas, e tantialtri..... P.S. sto frequentando un corso di web master, quindi i programmi di grafica saranno in maggioranza)
Ecco le mie domande:
1) per fare ciò che ho descritto sopra, va bene, oppure riesco a fare tutto in maniera sufficiente, e quindi non mi diverto??
2) il dissipatore uso quello della intel??
3) i vari hardware sono ben collegati fra di loro, o ci sono pezzi troppo potenti rispetto agli altri hardware, e qindi il pezzo forte non lo sfrutterò mai a pieno delle sue capacità
4) la scheda madre, mi permette un domani di fare un restauro?? o gli attacchi che mi rimangono sono pochi, o non mi servono a niente??
Ultima modifica: