Pc Da Assemblare Fai Da Te

Pubblicità

clavigno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:cav: :cav: :cav:
Sono un nuovo iscritto manco tanto giovane.Vorrei che qualcuno di lorsignori mi indichi una scheda madre con processore core2 (intel o amd non importa )che dialoghino in maniera molto performante perchè avrei intenzione di assemblarlo da me.Non faccio viedogames ma un po di videoediting.Vi chiedo inoltre se la stessa mobo consigliata ha la scheda video e/o audio integrata.Non vorrei spendere oltre 500/600 euro.
Grazie!!!
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

ciao
le ram le hai gia?
prendi
Asus P5B deluxe 165 euro
Sapphire X1950 Xt 256 mb 200 euro
Intel Core duo E6400 190 euro
ti assicuro che voli :asd: forse la skeda video e' anche troppo,se non giochi e non hai le ram si puo' cambiare.

prima come ha detto batman bisogna sapere se pretendi occare... se fai editing poi posso dirti solo una cosa per ora: niente vga integrata...
per la cpu poi prendi un intel... e6300, e6400...
il resto si vede poi quando ci dici se fai oc o no...

edit: crash, bisogna vedere se non deve comprare anche case, ali, hdd, ecc...

Grazie innanzitutto.
Ammetto la mia ignoranza ho capito con qualche difficoltà cos'è oc (sarà overclok??).no.. non mi interessa.La scheda video da te proposta mi sembra eccessiva per me puoi consigliarmene altra di costo inferiore.Piuttosto cosa mi consigliate come ram (corsar o kingston) che dimensioni e che tipo???per il resto lo ho già.case, harddisk,driver ecc.a proposito la scheda audio è integrata mella mobo??

la scheda integrata in generale é sufficiente se non sei molto esigente...

ok, hai tutto sembra... ma che ali hai? puo darsi che non sia sufficiente...

se non fai oc vai su:
e4400 (se non fa oc é la stessa cosa di un e6400) - 180
p5b liscia - 120
2x1gb v-data pc6400 cl5 - 150
x1950pro - 150

é un'idea...

Nel video editing la scheda video conta come il 2 di picche...

si ma alla fine non ho la palla di cristallo....se mi dici cpu+vga e mobo io quello ti consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro