Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E a silenziosità? Meglio evga, xtx, o uguali?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Hum capito, e in quanto a calore fra evga e xtx? Perché devo metterlo in un case piccolo, quindi meno calore fa, meglio è
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
A parte che manca il monitor, non serve un case full tower per mettere un dissipatore ad aria... Io prenderei un case Mid Tower con un buon dissipatore in base a quanto vuoi overclockare.Salve a tutti ,volevo chiedervi sapendo che questa è la configurazione che prenderò :
-Cpu i7 6700k
-Gpu Gtx 1070 Gigabyte
-Ssd Samsung 250 gb Evo
-Hdd Wd Blue 1tb
-Ram Hyperx Fury 2x8 2666Mhz
Ora la mia domanda è , prendo un dissipatore ad aria ( noctua nh-d15 ) ed un case full tower o un dissipatore a liquido ( non ne ho idea consigliatemi voi) ed un case Zalman mid-tower z11 neo ?
Aspetti i vostri pareri...
A parte che manca il monitor, non serve un case full tower per mettere un dissipatore ad aria... Io prenderei un case Mid Tower con un buon dissipatore in base a quanto vuoi overclockare.
Ad esempio:
Nzxt Source 340 Ca-S340W-B1 Case Medio da Gaming, Nero: Amazon.it: Informatica
e
CRYORIG H5: Amazon.it: Elettronica
Con un Noctua NH-D15 alla faccia dell'OC medio :asd: Se posso, il NH-D15 è ottimo ma anche bruttino da vedersi (colori osceni) quindi inizio ad offrirti un'alternativa che ha pari efficacia ma un migliore aspetto e, spesso, un miglior prezzo: CRYORIG R1 Universal | Research Idea GearInnanzi tutto il dissipatore che avevo intenzione di mettere , cioè il noctua , con la ventola ha una grandezza di 165 mm , troppo grande per lo z11 neo perciò , volendo fare un oc medio , il mio quesito era : z11 neo e dissipatore a liquido o un case più grande ( se me lo consigliate sarei felice) e noctua nh-d15?