• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da assemblare con 650€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo B.

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti!
Un mese fa circa ho postato una discussione che chiedeva consiglio sui componenti per un pc da 600€, ma nessuno mi rispose chiaramente..
Ora vi scrivo tutto quello che so:

Budget massimo adesso è di 650€, ma tenete conto che il pc lo prenderò a Natale.
Vorrei una macchina possibilmente orientata su Intel e Nvidia, per giocare con i titoli più conosciuti.
Sinceramente non so se giocherò in full hd o in hd: ora ho un monitor 1280x1024, che non cambierò!
Vorrei dei consigli sui componenti hardware, rispettando sempre il limite MASSIMO di 650€, da acquistare.
Ora posseggo un preassemblato MEDION con:
Pentium D 2,80ghz
1 gb Ram ddr2 (2x512 mb)
GeForce 7300 SE (credo...)
Alimentatore 350W
HHD 160 gb SATA
Casse Dell perfettamente funzionanti
Mouse-tastiera
Webcam.

Pensavo di tenere, oltre al monitor, solo le ultime 4 cose in elenco, me lo consigliate?
Ultime cose: assemblo io, sistema operativo da escludere al budget.
Aspetto risposte :D

Altolà.
Se lo vuoi a natale lo richiedi a natale.
La tecnologia va sempre avanti. Inutile poi comprare roba passata, quando si ha la possibilità di prendere il "presente"

Pensavo di farmi un idea adesso... So che a natale usciranno le RAM ddr4, però mi costerebbero troppo!

conviene aspettare ugualmente, provabilmente tra qualche mese le nvidia scenderanno di prezzo per competere con le raedon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro