• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da 800€

Pubblicità

Riccardo Farris

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a chiunque leggerà questo messaggio, sono in cerca della miglior configurazione PC con 800€. Non sono molto esperto e mi affido a voi... Preferirei puntare tutto sulla scheda video e aggiungere magari più in là roba come un SSD. Grazie in anticipo

-  www.taocomputer.it   ..webp ecco a te la configurazione..... posso dire che è un ottima configurazione...aspetta comunque altri pareri...
P.S. HANNO MESSO XFX TS 550 gold a 67 euro!!! da prendere a volo! XD

guarda che amazon è caro.... e poi non lavoro la... so solo che è un ottimo sito per comprare hardware

si sta subito sopra...per me le migliori 970 sono (gigabyte - msi-evga) se hai budget puoi tranquillamente prenderla.. mi raccomando controlla le misure della gpu e il case...

Ultima modifica:
si assolutamente... anche se non è molto difficile... ci sono molte guide su internet o yt.... ma cmq puoi benissimo fartelo assemblare da loro...

- - - Updated - - -

riguardo al monitor la situazione è diffiicile.... ci sono i benq GL2450HM...oppure i vari asus 247h o acer g247hlbridx o come si chiama.... se aumentassi un po il budget ci sono i Dell P.. molto buoni anche essi...

si assolutamente... anche se non è molto difficile... ci sono molte guide su internet o yt.... ma cmq puoi benissimo fartelo assemblare da loro...

- - - Updated - - -

riguardo al monitor la situazione è diffiicile.... ci sono i benq GL2450HM...oppure i vari asus 247h o acer g247hlbridx o come si chiama.... se aumentassi un po il budget ci sono i Dell P.. molto buoni anche essi...

tipo aumentare di quanto? Devo prendere anche mouse e tastiera ma penso che per risparmiare prenderò il kit devastator... Comunque mi pare siano giuste le misure, potresti controllare tu per sicurezza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro