PC da 700/800 per lavoro/gioco

Pubblicità
ah non lo sapevo che fosse una micro ATX, con la micro non vado a perdere nulla, giusto?
io non so veramente nulla, penso che senza scheda audio non possa ascoltare nulla hhaha

Pensavo di acquistare in base alle offerte che trovavo, però penso come ha detto @Angelorob di spendere un po di piu ed acquistare su amazon(mi sento sinceramente piu tranquillo). Se conoscete altri siti affidabili dove possa acquistare.

Per il monitor stavo pensando di prenderne due, inizialmente uno "buono" e uno "scarsetto"(ho trovato un acerV193W usato a 15euro, secondo voi ne vale la pena?)...piu avanti prenderò anche il secondo.

@Angelorob ho visto che nella build hai messo la GTX1050 ti , rispetto alla rbx560 ha prestazioni migliori per compensare la differenza di denaro?
 
Ultima modifica:
ah non lo sapevo che fosse una micro ATX, con la micro non vado a perdere nulla, giusto?
perdi un paio di porte pci-e
io non so veramente nulla, penso che senza scheda audio non possa ascoltare nulla hhaha
c'è quella integrata che per un uso amatoriale è ottima
Pensavo di acquistare in base alle offerte che trovavo, però penso come ha detto @Angelorob di spendere un po di piu ed acquistare su amazon(mi sento sinceramente piu tranquillo). Se conoscete altri siti affidabili dove possa acquistare.
devi mettere in conto le spese di spedizione anche con le offerte o andrai a pagare a prezzo normale, se scegli amazon vai su quelli solo venduti e spediti da amazon
Per il monitor stavo pensando di prenderne due, inizialmente uno "buono" e uno "scarsetto"(ho trovato un acerV193W usato a 15euro, secondo voi ne vale la pena?)...piu avanti prenderò anche il secondo
15 spedito si, in futuro lo puoi usare come rimpiazzo
 
ah non lo sapevo che fosse una micro ATX, con la micro non vado a perdere nulla, giusto?
io non so veramente nulla, penso che senza scheda audio non possa ascoltare nulla hhaha

Pensavo di acquistare in base alle offerte che trovavo, però penso come ha detto @Angelorob di spendere un po di piu ed acquistare su amazon(mi sento sinceramente piu tranquillo). Se conoscete altri siti affidabili dove possa acquistare.

Per il monitor stavo pensando di prenderne due, inizialmente uno "buono" e uno "scarsetto"(ho trovato un acerV193W usato a 15euro, secondo voi ne vale la pena?)...piu avanti prenderò anche il secondo.

@Angelorob ho visto che nella build hai messo la GTX1050 ti , rispetto alla rbx560 ha prestazioni migliori per compensare la differenza di denaro?
Ma il fractal che hai inserito nella build è Atx!
La gtx1050 Ti è migliore e (da quanto si capisce :) ti basterà per... abbastanza tempo va!
Per le mobo mAtx, beh qualcosa vai a perdere anche qui c'è un minimo di scelta ma nulla che possa inficiare la build nel complesso;
Sempre che tu vada per un case mAtx!
Shop affidabili ci sono (ad oggi) non lo consiglieremmo, cambia, come detto il servizio post-vendita (prime).
Monitor, se hai la possibilità vai a guardarne nei centri commerciali!
;)
 
potrei optare su un altro case, piu che altro il cooler master Q300p è RGB, se mi consigliate un altro case RGB a buon prezzo che permetta una ATX, lo prenderei sicuramente in considerazione!
 
invece mi consiglieresti di prendere quello che trovo su amazon warehouse deals?
EDIT.

meglio una Sapphire Radeon RX 570 4GB a 130 euro o una gtx 1050 ti della gigabyte a 160 euro?
 
Ultima modifica:
invece sono venduti da fornito esterni e spediti da amazon, me lo sconsigli?
perchè se no la rx570 ricondizionata ,mandata e venduta da amazon sta a 180 euro.
 
quel venditore non ha feedback, la pulse non è neanche un ottimo modello, se è stata resa ci sarà un motivo
 
sto guardando per le periferiche, ma mi è sorta una domanda...ma come faccio a collegare tutte le periferiche se il mio case se ha 2 porte usb, mi serve per forza un hub?
alla fine ho scelto questa configurazione(che acquisterò su diginet).

Selection_003.webp

forse stavo pensando per risparmiare un po di prendere una crucial invece della samsung, inoltre 2600 e una rx560...cosi risparmierei 100 euro pero sinceramente non so se ne vale la pena.
Il case lo prendo su amazon Warehouse(venduto e spedito da amazon) ed è il NZXT Ca-S340W-B1 nero a 50 euro.
Per la ram ho letto in giro che sarebbe meglio una con cl15 o cl14, o va bene anche quella che ho scelto?
Tastiera e mouse meglio wifi o il classico filo?
 
sto guardando per le periferiche, ma mi è sorta una domanda...ma come faccio a collegare tutte le periferiche se il mio case se ha 2 porte usb, mi serve per forza un hub?
hai 6 porte dietro la scheda madre più 2 usb 2.0 per mouse e tastiera
forse stavo pensando per risparmiare un po di prendere una crucial invece della samsung, inoltre 2600 e una rx560...cosi risparmierei 100 euro pero sinceramente non so se ne vale la pena.
per la cpu andrai a spendere qualcosa in più per un dissipatore che regga l'OC, non è molto il risparmio
la rx560 ha un 25% in meno di prestazioni rispetto alla 1050TI
Per la ram ho letto in giro che sarebbe meglio una con cl15 o cl14, o va bene anche quella che ho scelto?
CL15 trovi le 3000Mhz che hanno prestazioni identiche alle CL16 3200Mhz, le CL14 le trovi da 3200Mhz ma ti costano sopra le 200€ 16gb
Tastiera e mouse meglio wifi o il classico filo?
io preferisco con il filo, le batterie ti lasciano sempre quando ti servono
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top