Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
kn4rF ha detto:Ho pensato che magari spendo qualcosa in più ma mi faccio un PC-bestia e sto a posto per un po'..
DakmorNoland ha detto:Quell'alimentatore non l'ho mai sentito! :P Vedi se trovi il Corsair 520HX, oppure Antec Truepower Trio 550W, o ancora LC Power Hyperion 700W. Stanno tutti sugli 80-100€. E sono sicuramente meglio di quella roba lì! :P
Scheda madre forse ti conviene una Asus P5B liscia.
Hard disk non ho capito il modello, cmq gli Hitachi Sata2 sono i migliori!
Mouse il G5 mi sembra esagerato a meno che tu non sia un mezzo fanatico, ti basta l'LX3 sempre Logitech. Tra l'altro non è wireless che se no devi sempre stare li a ricaricarlo, poi quando le pile ricaricabili iniziano ad essere vecchie non ti dico!
Monitor prendi l'LG 204WT oppure samsung 205BW, il 203WT è vecchiotto.
socket_one ha detto:Guarda che quell'alimentatore è un OCZ..:asd: :asd:
DakmorNoland ha detto:Cavoli hai ragione, chiedo scusa! Che sbadato! :lol:
E' che non sapevo esistesse la linea stealthxtreme, ero rimasto fermo alla gamextreme! :P
Cmq ho dato un'occhiata e sembra ottimo, 4 linee da 18A sui +12V, probabilmente 48A combinati, quindi ottimo acquisto, ritiro tutto! :inchino:
socket_one ha detto::D :D :ok:
Forse sì, in effetti sei il secondo che mi tiene a bada dallo SLiDakmorNoland ha detto:Scheda madre forse ti conviene una Asus P5B liscia.
Hard disk non ho capito il modello, cmq gli Hitachi Sata2 sono i migliori!
Infatti il g5 non è wireless, l'ho scelto con il filo per lo stesso motivo che hai citato.Mouse il G5 mi sembra esagerato a meno che tu non sia un mezzo fanatico, ti basta l'LX3 sempre Logitech. Tra l'altro non è wireless che se no devi sempre stare li a ricaricarlo, poi quando le pile ricaricabili iniziano ad essere vecchie non ti dico!
Sì, questo si può fare, visto che costa solo dieci euro in più.Monitor prendi l'LG 204WT oppure samsung 205BW, il 203WT è vecchiotto.
kn4rF ha detto:Forse sì, in effetti sei il secondo che mi tiene a bada dallo SLi
E' un Maxtor MaXLine III
Tu dici? Pensavo fossero di fascia alta.. In effetti l'Hitachi 320 Sata II costa 10 euro in meno :sisi:DakmorNoland ha detto:I Maxtor sono pessimi! Sarebbe un peccato metterli su una configurazione così! Prendi degli Hitachi che dovrebbero costare quasi uguale o meno, non so dipende dal rivenditore, ma come qualità sono 10 spanne sopra!
Sì in effetti riguardando il titolo del topic volevo aprirne direttamente un altro..Crack ha detto:ma nn dovevi spendere solo 700euro?