7
788
Ospite
Riporto il discorso che ho fatto prima : tu magari ci tieni ad avere tutto al top, vuoi prendere le cose migliori per il tuo pc, io no; non ho la pazienza di andare a vedere se ci sono componenti migliori online, tanto meno di ordinarle e perdere tempo; per voi che siete esperti magari vi sembreranno componenti di *****, ma per l'uso che ne faccio io è perfetto, e giochi pesanti come Battlefield 4 in ogni caso non me li cago. Certo, vi ringrazio per l'aiuto, si vede che avete una certa competenza in questo settore, ma voglio dire, guardate dal mio punto di vista : per leggere articoli, guardare qualche recensione, flashare file da fastboot e altre cazzate del genere è perfetto.ma infatti mica dovevi prenderlo in negozio. Ci sono siti che vendono componenti e hanno una scelta molto più ampia rispetto ad un negozio fisico dove ti devi accontentare di quello che c'è.
Sulla qualità ho dei dubbi, se l'alimentatore è una cinesata potrebbe farti saltare in aria tutto anche solo con uno sbalzo di corrente
e il "leggermente più potente" , nel caso della gtx 750, parliamo del doppio della potenza rispetto alla tua scheda video.
vabbè come ho detto ormai è fatta, al massimo ci risentiamo quando vorrai fare un upgrade del PC.