Pc da 500 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Matty999

Utente Èlite
1,601
449
CPU
I7 4770
Scheda Madre
Msi Gaming 3 H97
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Toshiba 2.5" 1TB
RAM
G.Skill RipjawsX 8GB 1600mhz
GPU
R9 390 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Aoc i2367FM
PSU
Antec TP-550C
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 8.1 64 bit
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Angy Capodieci

Angy Capodieci

Nuovo Utente
12
0
Spero faccia vedere la foto ... perche è da 20 minuti buoni che ho lasciato caricare la foto.. WP_20150619_19_35_51_Pro.jpg
Per quanto riguarda le dimensioni non ho niente con cui misurare ..... lo so sono molto attrezzato a casa :sisi::sisi::sisi:

#yoshi91 #matty999
 
D

deleted_271768

Ospite
Okay, penso si possa riciclare, quindi 500€ per scheda madre, CPU, scheda video, hard disk, alimentatore e RAM. Giusto?
 

Matty999

Utente Èlite
1,601
449
CPU
I7 4770
Scheda Madre
Msi Gaming 3 H97
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Toshiba 2.5" 1TB
RAM
G.Skill RipjawsX 8GB 1600mhz
GPU
R9 390 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Aoc i2367FM
PSU
Antec TP-550C
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 8.1 64 bit
Le ram tienile
allora, potresti fare cosi
AMD:
2.PNG
INTEL: (sfori leggermente dal budget)
2 intel.PNG
 
Ultima modifica:
D

deleted_271768

Ospite
Ops scusa XD
Comunque come ha fatto Matty va benissimo.
Poi se vuoi rientrare nel budget scegli AMD, oppure Intel se vuoi avere un PC migliore anche se sfori di 10€+spedizione, comunque non molto.
 

Angy Capodieci

Nuovo Utente
12
0
ragazzi cambio di programma.. mi faccio tutto il pc e volevo chiedervi se questo case ha qualcosa che non va:
in pratica faccio tutto il pc perche ha detto mio padre che per prendersi il mio pc lo vuole intero perche ha detto che non ci vuole mettere le mani e ha detto anche che mi può dare anche 50 euro in più quindi ora il budget e di 50 euro in più.
quindi ho una piccola domanda lo so che sono un idiota, ma volevo chiedervi cosa ne pensate di questo case :
Itek Ninja Gaming Case Middle Tower, Nero: Amazon.it: Informatica
#yoshi91 #matty999
 
D

deleted_271768

Ospite
Quel case non va bene, in quanto a qualità fa pena. Comunque 50€ bastano per il case, ma non per prendere anche la RAM... Almeno prendi quella, tanto è facilissima da montare: "apri" lo slot sulla scheda madre, inserisci la RAM nello Slot seguendo il buchino ed il verso giusto, chiudi, fine. Come case valuta il Raijintek Arcadia o l'Enermax Ostrog ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili