Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,quoto, ma non è che msi costa tanto (tranne la lightning), se mai le asus costano tantissimo, e dal tronde sono le migliori in oc. LE HIS non le consiglierei perchè sono fatte con materiali scadenti
ma le hai provate?Ciao,
per la MSI infatti mi riferivo alla lightning, ma solitamente anche gli altri modelli costicchiano qualcosa di più delle altre.
Per le Asus infatti è quello che ho fatto presente sopra.
Per le HIS..., non concordo assolutamente con quanto scrivi, anzi ti dirò di piú,
in OC salgono benissimo e non danno il minimo problema, questo è segno di buonissima qualità, specialmente per le temperature.
Inoltre se consideri schede già impostate in OC dal costruttore,
personalmente il modello più spinto che ho trovato in circolazione è proprio una HIS vedi QUI
BB
ed io ho fatto presente che non la penso allo stesso modo:Cavalleros: sicuramente non al livello di sapphire/msi/gigabyte/asus
Ma con questo non mi sembra di aver affermato che sono le non plus ultra,Observer: Per le HIS..., non concordo assolutamente con quanto scrivi, anzi ti dirò di piú,
in OC salgono benissimo e non danno il minimo problema, questo è segno di buonissima qualità, specialmente per le temperature.
Inoltre se consideri schede già impostate in OC dal costruttore,
personalmente il modello più spinto che ho trovato in circolazione è proprio una HIS