• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da 1500

Pubblicità
Non ci ha detto se è per solo gaming perchè se si un i7 è inutile altrimenti ci può stare
Non è assolutamente inutile, anche in gaming qualcosa in più lo da rispetto ad un i5.
Poi se mi dici che come rapporto costo rispetto ad un i5 risulta più caro ti do ragione,
ma visto il budget e soprattutto la tendenza degli ultimi sviluppi in ambito gaming
rivolti al miglior sfruttamento dei multicore e multi thread tra non molto potrebbe fare la differenza.
BB

Comunque ecco:

ho messo una vga da 4gb così sta apposto per un sacco di tempo

- - - Updated - - -

beh se vuoi metti un i7 3770 e al posto della gtx 680 metti una 7970

Allegati

• pc da gaming 3.webp
    pc da gaming 3.webp
    38.9 KB · Visualizzazioni: 59
Oddio, la potenza di una vga non si valuta dalla quantità di memoria vram.... credo che quando i giochi satureranno 4gb in fullhd la 680 avrà prestazioni bassine..

Ali esagerato... poi hai messo delle ram non low profile che non ti permettono di montare il dissipatore..

5 minuti e ti propongo una configurazione io..

Ecco:
bo1.webp
+ sapphire hd7970 vapor-x a 350€ con 2 giochi in regalo da un'altro shop

TOT: 1230€

Se vuoi si può prendere una scheda madre asrock z77 pro4 che ti permette di alzare la frequenza della cpu di 400mhz con un click.

dovrei prendere tutto dallo stesso shop(dove hai fatto il preventivo), per una questione di fattura.
mi piace la configurazione vorrei migliorare la scheda madre e trovare una scheda grafica (pensavo per lui fosse sufficiente la sapphire hd7950)

Ultima modifica:
Perchè migliorare la mobo? la h77 pro4 è ottima :)

Nel budget entra una 7970, mettiamola! In quello shop hanno finito le 7970 miglior (vapor-x e gigabyte oc), devi aspettare qualche giorno che tornino.

grazie chiederò se avranno disponibilità della 7970 a breve

- - - Updated - - -

[h=1]hanno questa non va bene?
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7970 Core 925MHz Memory GDDR5 5500MHZ 3GB 2xDVI HDMI DP
[/h]

Si andrebbe bene ma a pochi euro in più, se aspetti che torni disponibile, trovi la sapphire hd7970 oc with boost che è più prestante.

Ciao,
ho visto che hai preso in seria considerazione anche la config. che ti ho messo sopra,
che risulta un poco più costosa delle altre ma integra anche componenti di valore e prestazioni nettamente superiori.
Se poi vuoi optare per un risparmio allora non devi far altro che dichiarare un budget inferiore.
Comunque se vuoi il massimo possibile tra tutte quelle messe fin ora, non vi è paragone questa è assolutamente la migliore:

Case Corsair Graphite 600T black
S.Madre Asrock Z77 Extreme6
CPU Intel Core i7-3770K
M.RAM G.Skill Ares 8GB 1866Mhz CL9 (F3-1866C9D-8GAB)
Aliment. Seasonic G-650 80+Gold 650watt full modulare
S.Video ASUS HD7970 3GB DirectCU II Top (90-C1CRM1-U0UAY0BZ)
SSD Samsung 840 PRO 256Gb
HDD Seagate Barracuda 1TB (ST1000M003)
Masteriz. LG GH24NS95 DVD-RW
Dissip.CPU Noctua NH-D14
Tot. € 1.490,86

Se hai dei dubbi a riguardo chiedi pure.
BB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro