- Reazioni
- 16,946
- Punteggio
- 253
quale delle tante?Che ne pensi del case ? Xke l’altro amico dice che nn va bene xke bisogna riempirlo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se gli metto un msi rtx 4070 nn va bene ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale delle tante?Che ne pensi del case ? Xke l’altro amico dice che nn va bene xke bisogna riempirlo
Se gli metto un msi rtx 4070 nn va bene ?
MSI rtx 4070 gaming x trio 12 gb costa 750 euroquale delle tante?
MSI GeForce RTX 4070 GAMING X TRIO 12G - GPU RTX 4070, 12GB GDDR6X (21Gbps/192-bit), PCIe 4.0 - TRI FROZR 3 (3 x TORX Fan 5.0), RGB - HDMI 2.1, DisplayPort 1.4a https://amzn.eu/d/3k1rD79MSI rtx 4070 gaming x trio 12 gb costa 750 euro
ti fai il case bianco e metti la gpu nera? ti ho inserito la gigabyte aeroMSI rtx 4070 gaming x trio 12 gb costa 750 euro
MSI GeForce RTX 4070 GAMING X TRIO 12G - GPU RTX 4070, 12GB GDDR6X (21Gbps/192-bit), PCIe 4.0 - TRI FROZR 3 (3 x TORX Fan 5.0), RGB - HDMI 2.1, DisplayPort 1.4a https://amzn.eu/d/3k1rD79
Qst
ma perchè stai facendo di testa tua? come ci monti delle DDR4 su una mobo DDR5? alimentatore bianco quando va nascosto?GPU: MSI RTX 4070 trio
CPU: Intel I5 13600 KF
Diss: DeepCool Lt520
Mobo: gigabyte z790
Ram: corsair rgb pro ddr4 32 gb
Ssd: Samsung 980 pro 2T
Case: Nzxt H9 flow bianco
PSU: Cooler master v850 bianco
Così nn potrebbe andare bene ?
non ti devo costringere a prendere niente, ma se qualcosa non ti convince puoi sempre chiedere e troviamo delle alternative che si incastrino bene fra loroGiusto hai ragione cercherò di prendere tutto quello che hai detto grazie
Ti ringrazio tantissimo va bene H5 solo un dubbio ho l’alimentatore da 650 è giusto per qst portata anche xke in futuro vorrei potenziarlo e nn vorrei ricomprare l’alimentatore che dici se metto un 850?ti fai il case bianco e metti la gpu nera? ti ho inserito la gigabyte aero
ma perchè stai facendo di testa tua? come ci monti delle DDR4 su una mobo DDR5? alimentatore bianco quando va nascosto?
non ti devo costringere a prendere niente, ma se qualcosa non ti convince puoi sempre chiedere e troviamo delle alternative che si incastrino bene fra loro
la cpu ho messo la versione K perchè ha una gpu integrata, se vorrai fare streaming o editing video ti sarà molto utile
case puoi anche prendere l'H9flow, ma non ti verrà mai come la foto ritoccata, ma sarà come lo screen sotto
![]()
se poi ci spendi altri soldi vicini ti esce in quest'altro modo, ma è molto distante dalla perfezione, hai comunque tutti i fili che ti passano a vista
![]()
te lo dico perchè molti di noi sul forum ci siamo già passati con "il pc da gaming"
poi se vuoi abbellirlo nel tempo, vai di H9 flow (le 4 ventole non sono RGB) e un AIO da 360mm
vai con questo alimentatoreTi ringrazio tantissimo va bene H5 solo un dubbio ho l’alimentatore da 650 è giusto per qst portata anche xke in futuro vorrei potenziarlo e nn vorrei ricomprare l’alimentatore che dici se metto un 850?
Scusami se ti disturbo di nuovo ma un mio amico voleva sapere una Build da 1400/1500 in full hd xke lui ha qst monitorvai con questo alimentatore
apri una discussione separata, non mischiamo mele con carciofiun mio amico voleva sapere una Build da 1400/1500 in full hd xke lui ha qst monitor
Ho messo un altra discussione ma è stata chiusa xke devo continuare qui allora siccome quel pc viene sui 2200 euro nn me la sono sentita di prenderlo volevo un altra Build da 1500 euro con pc gioco soltanto nn faccio altro volevo un case bianco e con rgb attendo vostre risposteapri una discussione separata, non mischiamo mele con carciofi
se hai qualcosa da chiedere sulla tua bene altrimenti a build diverse devono corrispondere thread diversi (da regolamento), per evitare confusione
Quella di ieri è troppo costosa volevo qualcosa sui 1500 con case bianco e altre cose bianche con rgb il pc mi serve solo per giocare attendo vostre notiziaPerché dovrai mettere sicuramente delle ventole ma non è che se non le metti il pc non va. È in case grande e spazioso
Mmm ottimo ma la ram rgb nn c’è ddr5?facendo cosi
i5 13600kf + contact frame
z790 msi a pro wifi
ram ddr5
rtx 4060 ti
psu lc power 750w
nvme 2tb
case corsair 4000D
aio deepcool 240
Dovresti starci nel budget.
Il 4000D esiste anche bianco
E si ho capito però nn c’è rgb quella con le luci ddr5?la ram è ddr5
è stata chiusa perché a quanto pare il cosiddetto amico è immaginario (comunque la build veniva circa 1509)Ho messo un altra discussione ma è stata chiusa xke devo continuare qui allora siccome quel pc viene sui 2200 euro nn me la sono sentita di prenderlo